Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Di luca positivo ad un controllo a sorpresa
Testo
<blockquote data-quote="alexdelli" data-source="post: 4224425" data-attributes="member: 3895"><p>Scusate, ma a me stupisce di più hesiedal che ha vinto il giro l'anno scorso piuttosto che un Nibali a cui hanno costruito un giro addosso.</p><p>Nibali è sempre stato a questi livelli, ma adesso è maturato ed ha fatto un salto ulteriore in un giro adatto al 100% alle sue caratteristiche. Io non ci vedo nulla di stratosferico.</p><p>Prima della cronoscalata non è che abbia fatto che imprese disumane,,, non è mai stato attaccato e quando ha attaccato lo ha fatto in discesa.</p><p>Non per colpa sua, ma io non ho visto gli avversari.</p><p>Due si son presi il cagotto e se la facevano sotto in discesa...</p><p>Mi pare il meno indiziato per un eventuale doping.</p><p>Io non metterei la mano sul fuoco su vinconti invece... Nessuno ha notato la sua cronoscalata? Non era mica distante da Nibali dopo le fatiche delle vittorie.</p><p>E ancora.... Caruso che non era preparato per il giro, ha fatto una cronoscalata poco dietro a Nibali che vive per vincere il giro.</p><p>Dove sono ste prestazioni da dopato?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexdelli, post: 4224425, member: 3895"] Scusate, ma a me stupisce di più hesiedal che ha vinto il giro l'anno scorso piuttosto che un Nibali a cui hanno costruito un giro addosso. Nibali è sempre stato a questi livelli, ma adesso è maturato ed ha fatto un salto ulteriore in un giro adatto al 100% alle sue caratteristiche. Io non ci vedo nulla di stratosferico. Prima della cronoscalata non è che abbia fatto che imprese disumane,,, non è mai stato attaccato e quando ha attaccato lo ha fatto in discesa. Non per colpa sua, ma io non ho visto gli avversari. Due si son presi il cagotto e se la facevano sotto in discesa... Mi pare il meno indiziato per un eventuale doping. Io non metterei la mano sul fuoco su vinconti invece... Nessuno ha notato la sua cronoscalata? Non era mica distante da Nibali dopo le fatiche delle vittorie. E ancora.... Caruso che non era preparato per il giro, ha fatto una cronoscalata poco dietro a Nibali che vive per vincere il giro. Dove sono ste prestazioni da dopato? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Di luca positivo ad un controllo a sorpresa
Alto
Basso