Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Di luca positivo ad un controllo a sorpresa
Testo
<blockquote data-quote="Snowbike73" data-source="post: 4224568" data-attributes="member: 15111"><p>Ragazzi, inutile che facciamo finta di nulla, il doping esiste dai tempi di Coppi e Bartali (ovviamente inn altre forme e forse i controlli nemmeno esistevano) siamo arrivati nel 2013 e si sta parlando delle medesime cose che da anni e anni esistono, ma sinceramente qualcuno di voi pensa che nel 2028 (tanto per andare 15 anni piu' avanti) il doping verra' sconfitto nel ciclismo e nello sport in genere??? Purtroppo forse pochi ne hanno parlato ma io credo che di mezzo ci sia anche un bel business delle case farmaceutiche che ci sguazzano alla grande e quindi continuo a ribadire che non c'e' la volonta' di volerlo sconfiggere definitivamente perche' ci sono troppi interessi celati dietro questo!!! Si puo' provare con regole drastiche e sanzioni pesantissime quello penso scoraggerebbe la maggior parte ma perche' non lo fanno???</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Snowbike73, post: 4224568, member: 15111"] Ragazzi, inutile che facciamo finta di nulla, il doping esiste dai tempi di Coppi e Bartali (ovviamente inn altre forme e forse i controlli nemmeno esistevano) siamo arrivati nel 2013 e si sta parlando delle medesime cose che da anni e anni esistono, ma sinceramente qualcuno di voi pensa che nel 2028 (tanto per andare 15 anni piu' avanti) il doping verra' sconfitto nel ciclismo e nello sport in genere??? Purtroppo forse pochi ne hanno parlato ma io credo che di mezzo ci sia anche un bel business delle case farmaceutiche che ci sguazzano alla grande e quindi continuo a ribadire che non c'e' la volonta' di volerlo sconfiggere definitivamente perche' ci sono troppi interessi celati dietro questo!!! Si puo' provare con regole drastiche e sanzioni pesantissime quello penso scoraggerebbe la maggior parte ma perche' non lo fanno??? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Di luca positivo ad un controllo a sorpresa
Alto
Basso