Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Di luca positivo ad un controllo a sorpresa
Testo
<blockquote data-quote="Giau" data-source="post: 4225332" data-attributes="member: 48935"><p>Io posso capire che non sputi nel piatto dove ha mangiato e continua ancora a mangiare ma mica può pensare che la gente sia scema...a me ha colpito la frase della De Stefano di ieri quando ha detto non abbiamo mai avuto Di Luca al processo alla tappa per nostra scelta x dare spazio ai giovani. Come mai Garzelli era spesso ospite? torno a riperete che,secondo me, se i primi ad alzare un muro di omertà sono gli stessi giornalisti (alcuni per lo meno) non se ne esce...e se qualcuno mi dice che lo fanno x difendere il Giro e il ciclismo in generale gli rispondo che personalmente stanno avendo l'effetto contrario.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giau, post: 4225332, member: 48935"] Io posso capire che non sputi nel piatto dove ha mangiato e continua ancora a mangiare ma mica può pensare che la gente sia scema...a me ha colpito la frase della De Stefano di ieri quando ha detto non abbiamo mai avuto Di Luca al processo alla tappa per nostra scelta x dare spazio ai giovani. Come mai Garzelli era spesso ospite? torno a riperete che,secondo me, se i primi ad alzare un muro di omertà sono gli stessi giornalisti (alcuni per lo meno) non se ne esce...e se qualcuno mi dice che lo fanno x difendere il Giro e il ciclismo in generale gli rispondo che personalmente stanno avendo l'effetto contrario. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Di luca positivo ad un controllo a sorpresa
Alto
Basso