Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Di Nuovo In Sella!
Testo
<blockquote data-quote="liuc1966" data-source="post: 648240" data-attributes="member: 4248"><p>sei davvero un grande,e penso che come dritta possa anche andare bene per me...</p><p>anche io come duncan ho 40 anni, come kilometri siamo li, e non ho velleita tranne quelle di arrivare non stravolto e possibilmente con il migliore della mia ballotta di amici...</p><p>ho iniziato con del fondo, e penso che tra un mesetto dopo una settimana di riposo forzato (settimana bianca) quindi attivo come potrei inserire il lavoro per migliorare la salita ed esser pronto per la meta di aprile??</p><p>bpm a riposo 50</p><p>bpm max 178 e 280 watt.</p><p>io posso uscire almeno 3/4 volte la settimana,faccio i turni e son fortunato.</p><p>ciao a tutti.......</p><p>in bocca al lupo duncan per tutto.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="liuc1966, post: 648240, member: 4248"] sei davvero un grande,e penso che come dritta possa anche andare bene per me... anche io come duncan ho 40 anni, come kilometri siamo li, e non ho velleita tranne quelle di arrivare non stravolto e possibilmente con il migliore della mia ballotta di amici... ho iniziato con del fondo, e penso che tra un mesetto dopo una settimana di riposo forzato (settimana bianca) quindi attivo come potrei inserire il lavoro per migliorare la salita ed esser pronto per la meta di aprile?? bpm a riposo 50 bpm max 178 e 280 watt. io posso uscire almeno 3/4 volte la settimana,faccio i turni e son fortunato. ciao a tutti....... in bocca al lupo duncan per tutto..... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Di Nuovo In Sella!
Alto
Basso