Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
diamoci una calmata !!!!
Testo
<blockquote data-quote="Ghila" data-source="post: 2363750" data-attributes="member: 16472"><p>ormai la categoria cicloamatore è quella dei ciclisti che partecipano ai raduni cicloturistici. quelli che fanno granfondo e/o gare in circuito sono a tutti gli effetti degli agonisti. purtroppo laddove c'è agonismo, talvolta la trance agonistica prevale sulla ragione. non c'è soluzione a risolvere questo problema, ma se vuoi posso darti un ottimo consiglio, io che in volata non sono un mago, ai 500 metri dall'arrivo mi porto in coda al gruppo. Se non hai velleità di classifica allora la soluzione te l'ho trovata, mentre se pretendi di fare la volata per vincere in totale sicurezza, come ti dicevo prima, la soluzione non esiste.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ghila, post: 2363750, member: 16472"] ormai la categoria cicloamatore è quella dei ciclisti che partecipano ai raduni cicloturistici. quelli che fanno granfondo e/o gare in circuito sono a tutti gli effetti degli agonisti. purtroppo laddove c'è agonismo, talvolta la trance agonistica prevale sulla ragione. non c'è soluzione a risolvere questo problema, ma se vuoi posso darti un ottimo consiglio, io che in volata non sono un mago, ai 500 metri dall'arrivo mi porto in coda al gruppo. Se non hai velleità di classifica allora la soluzione te l'ho trovata, mentre se pretendi di fare la volata per vincere in totale sicurezza, come ti dicevo prima, la soluzione non esiste. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
diamoci una calmata !!!!
Alto
Basso