Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Dichiarazione compatibilità DT Swiss ed ETRTO
Testo
<blockquote data-quote="HiJacker" data-source="post: 5736331" data-attributes="member: 94131"><p>Ciao a tutti.</p><p>Sono un pò confuso:</p><p>secondo la <a href="http://i.imgur.com/bylxaNu.png" target="_blank"><span style="color: Blue">tabella ETRTO</span></a> su un 19C è suggerito almeno un 28mm.</p><p>Per montare un 25mm è indicato un cerchio 17C, un 15C o un 13C aventi quindi canale INTERNO rispettivamente di 17, 15 e 13mm.</p><p>Io ho delle DT Swiss X1900 18-622 ovvero delle 700x18C, non chiaramente riportate nella tabella ETRTO.</p><p>Stando a quanto <a href="https://www.dtswiss.com/Resources/Tech-PDF/Tire_Pressure_Dimension" target="_blank"><span style="color: blue">ufficialmente dichiarato dalla DT Swiss</span></a>, su un cerchio con canale interno da 18mm come il mio è possibile montare tranquillamente addirittura un copertone da 23mm.</p><p>Io vorrei montare dei 25 e forse ci potrebbe anche stare visto che la tabella ETRTO riporta cerchi 17C per poi passare ai 19C saltando i 18C. Sono scettico sul montare un 23 su un 18C, non mi interessa affatto. Ma il 25 voi che dite, è rischioso? Considerate anche e sopratutto che la casa, la DT Swiss, sembra dichiarare compatibile e sicuro (ho telefonato personalmente la DT Swiss e parlato con un loro agente) il montare coperture come da tabella ufficiale tant'è che a loro detta non avrebbero rischiato di pubblicare apertamente un dato "pericoloso".</p><p>A me resta tuttavia la confusione.</p><p>Voi cosa dite circa un copertoncino da 25mm su un canale da 18?</p><p>In allegato la foto del mio cerchio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="HiJacker, post: 5736331, member: 94131"] Ciao a tutti. Sono un pò confuso: secondo la [URL="http://i.imgur.com/bylxaNu.png"][COLOR="Blue"]tabella ETRTO[/COLOR][/URL] su un 19C è suggerito almeno un 28mm. Per montare un 25mm è indicato un cerchio 17C, un 15C o un 13C aventi quindi canale INTERNO rispettivamente di 17, 15 e 13mm. Io ho delle DT Swiss X1900 18-622 ovvero delle 700x18C, non chiaramente riportate nella tabella ETRTO. Stando a quanto [URL="https://www.dtswiss.com/Resources/Tech-PDF/Tire_Pressure_Dimension"][COLOR="blue"]ufficialmente dichiarato dalla DT Swiss[/COLOR][/URL], su un cerchio con canale interno da 18mm come il mio è possibile montare tranquillamente addirittura un copertone da 23mm. Io vorrei montare dei 25 e forse ci potrebbe anche stare visto che la tabella ETRTO riporta cerchi 17C per poi passare ai 19C saltando i 18C. Sono scettico sul montare un 23 su un 18C, non mi interessa affatto. Ma il 25 voi che dite, è rischioso? Considerate anche e sopratutto che la casa, la DT Swiss, sembra dichiarare compatibile e sicuro (ho telefonato personalmente la DT Swiss e parlato con un loro agente) il montare coperture come da tabella ufficiale tant'è che a loro detta non avrebbero rischiato di pubblicare apertamente un dato "pericoloso". A me resta tuttavia la confusione. Voi cosa dite circa un copertoncino da 25mm su un canale da 18? In allegato la foto del mio cerchio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Dichiarazione compatibilità DT Swiss ed ETRTO
Alto
Basso