Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Dichiarazione compatibilità DT Swiss ed ETRTO
Testo
<blockquote data-quote="fabrylama" data-source="post: 5736359" data-attributes="member: 43035"><p>lo standard ETRTO da un'indicazione generale, le case poi possono dare indicazioni specifiche per i loro prodotti, come ha deciso di fare la DT Swiss... che avrà fatto dei test e avrà stabilito che per i loro prodotti la compatibilità è ampliata.</p><p></p><p>Detto questo, non capisco molto il senso di questo tuo post. Se hai chiesto direttamente alla ditta e non ti fidi.. come puoi fidarti dell'opinione di sconosciuti su internet? Senza polemica, ma con genuino interesse. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabrylama, post: 5736359, member: 43035"] lo standard ETRTO da un'indicazione generale, le case poi possono dare indicazioni specifiche per i loro prodotti, come ha deciso di fare la DT Swiss... che avrà fatto dei test e avrà stabilito che per i loro prodotti la compatibilità è ampliata. Detto questo, non capisco molto il senso di questo tuo post. Se hai chiesto direttamente alla ditta e non ti fidi.. come puoi fidarti dell'opinione di sconosciuti su internet? Senza polemica, ma con genuino interesse. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Dichiarazione compatibilità DT Swiss ed ETRTO
Alto
Basso