Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Dieci Colli 2016
Testo
<blockquote data-quote="Mirco1984" data-source="post: 5562645" data-attributes="member: 49722"><p>Le previsioni non danno bel tempo, ma pare che non ci troveremo di fronte a condizioni estreme.</p><p>Per l'abbigliamento, è abbastanza soggettivo. Io penso di mettere la gabba della squadra, manicotti nanoflex, copriscarpa anti pioggia. Maglia estiva con intimo invernale. Poi una mantellina in tasca ce la metto, per sicurezza.</p><p>Per le gambe, avrei i nanoflex Castelli ma non sono certo di usarli. Molta crema/olio e forse conviene partire senza niente che si può inzuppare.</p><p>Quello che vorrei, è che tutti cercassero di divertirsi indipendendemente dalla pioggia. Facendo maggiore attenzione, e rispettando l'altro.</p><p>Al di là del meteo, secondo me la parte principale la dobbiamo recitare noi!</p><p>Buon divertimento a tutti! E cerchiamo di usare quel poco sale nella zucca che ci è rimasto! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mirco1984, post: 5562645, member: 49722"] Le previsioni non danno bel tempo, ma pare che non ci troveremo di fronte a condizioni estreme. Per l'abbigliamento, è abbastanza soggettivo. Io penso di mettere la gabba della squadra, manicotti nanoflex, copriscarpa anti pioggia. Maglia estiva con intimo invernale. Poi una mantellina in tasca ce la metto, per sicurezza. Per le gambe, avrei i nanoflex Castelli ma non sono certo di usarli. Molta crema/olio e forse conviene partire senza niente che si può inzuppare. Quello che vorrei, è che tutti cercassero di divertirsi indipendendemente dalla pioggia. Facendo maggiore attenzione, e rispettando l'altro. Al di là del meteo, secondo me la parte principale la dobbiamo recitare noi! Buon divertimento a tutti! E cerchiamo di usare quel poco sale nella zucca che ci è rimasto! :mrgreen:o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Dieci Colli 2016
Alto
Basso