Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Dieci colli 2017
Testo
<blockquote data-quote="Alessiuccio" data-source="post: 5871347" data-attributes="member: 10430"><p>Allora, sono tornato a casa ora. Fatto il lungo, soddisfatto della mia gara, mi sono gestito bene e non sono andato in crisi nonostante il percorso non proprio facile. </p><p>Discorso organizzazione: capisco le buone intenzioni di voler tornare alle origini e riportare la gara in centro a Bo, ma bisogna fare le cose a modo. La partenza è stata un piccolo incubo, specialmente per chi come me partiva dal fondo. Impensabile vedere delle auto parcheggiate su strada maggiore il giorno della gara, impensabile vedere un tipo col suv che si vuole immettere sulla stessa strada come se niente fosse. Non parliamo della gente che passava sotto i portici per portarsi avanti... Lasciato il centro ci siamo praticamente fermati due volte, alle rotonde di mazzini e del benassi. Poi vabé una volta sulla val di zena, tutto si sistema, praticamente è una ciclabile. Nulla da segnalare fino a monzuno, ma a trasasso si arrivava in discesa su un tratto sterrato. Io lo sapevo bene perché ci sono stato in ricognizione. "Vabé asfalteranno in tempo per la gara". Non solo anche no, ma non era nemmeno segnalato. Spero che non sia volato in terra nessuno. Ultimi km davvero pericolosi, dossi rallentatori, strade strette, materassi (!), curve improbabili...</p><p></p><p>Insomma, ci sono un po' di cose da rivedere. Comunque bel test prima della 9c.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alessiuccio, post: 5871347, member: 10430"] Allora, sono tornato a casa ora. Fatto il lungo, soddisfatto della mia gara, mi sono gestito bene e non sono andato in crisi nonostante il percorso non proprio facile. Discorso organizzazione: capisco le buone intenzioni di voler tornare alle origini e riportare la gara in centro a Bo, ma bisogna fare le cose a modo. La partenza è stata un piccolo incubo, specialmente per chi come me partiva dal fondo. Impensabile vedere delle auto parcheggiate su strada maggiore il giorno della gara, impensabile vedere un tipo col suv che si vuole immettere sulla stessa strada come se niente fosse. Non parliamo della gente che passava sotto i portici per portarsi avanti... Lasciato il centro ci siamo praticamente fermati due volte, alle rotonde di mazzini e del benassi. Poi vabé una volta sulla val di zena, tutto si sistema, praticamente è una ciclabile. Nulla da segnalare fino a monzuno, ma a trasasso si arrivava in discesa su un tratto sterrato. Io lo sapevo bene perché ci sono stato in ricognizione. "Vabé asfalteranno in tempo per la gara". Non solo anche no, ma non era nemmeno segnalato. Spero che non sia volato in terra nessuno. Ultimi km davvero pericolosi, dossi rallentatori, strade strette, materassi (!), curve improbabili... Insomma, ci sono un po' di cose da rivedere. Comunque bel test prima della 9c. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Dieci colli 2017
Alto
Basso