nel senso , che fai domande un po assurde, tipo se preferisco la carne alle whey...la risposta è piu che ovvia, ma non questo il punto. parliamo di integrare non di sostituire, integrare quando alle 5 di mattina non puoi star li a cuocerti un pollo che digeriresti dopo 4 h., ma tutto questo sono ovvietà.Divago? In che senso scusa?
anche le whey sono vere whey ma queste te lo scrivono nero su bianco, la carne lo trovi scritto cosa cè dentro ?Non so dove compri la carne ma dove vado io "è ancora vera carne"
Sti dicendo davvero che preferisci le whey a carne vera perchè non sai "che cosa c'è dentro!!1111!!"?anche le whey sono vere whey ma queste te lo scrivono nero su bianco, la carne lo trovi scritto cosa cè dentro ?
Ma se dici che il pollo ha gli antibiotici e che preferisci le whey che mi hai fatto capire?nel senso , che fai domande un po assurde, tipo se preferisco la carne alle whey...la risposta è piu che ovvia, ma non questo il punto. parliamo di integrare non di sostituire, integrare quando alle 5 di mattina non puoi star li a cuocerti un pollo che digeriresti dopo 4 h., ma tutto questo sono ovvietà.
me la fai sta prova allora. :)
abito in citta e a mala pena conosco la provenienza della carnee tante volte manco quella.....la carne è un contenitore di un milione di componenti dall'acqua al grasso ai antibiotici veterinari.... ma non è che scarto la carne a favore delle whey dico solo che da una parte sono all'oscuro dall'altra e tutto in etichietta a ancora meglio nei fogli llustrativi delle analisi.Sti dicendo davvero che preferisci le whey a carne vera perchè non sai "che cosa c'è dentro!!1111!!"?
Mangiati legumi biologici e vai tranquillo
certo ed anzi le regole che regolano la vendita di carne sono rigideanche le whey sono vere whey ma queste te lo scrivono nero su bianco, la carne lo trovi scritto cosa cè dentro ?
come per la carne vale anche per le wheyabito in citta e a mala pena conosco la provenienza della carnee tante volte manco quella.....la carne è un contenitore di un milione di componenti dall'acqua al grasso ai antibiotici veterinari.... ma non è che scarto la carne a favore delle whey dico solo che da una parte sono all'oscuro dall'altra e tutto in etichietta a ancora meglio nei fogli llustrativi delle analisi.
abito in citta e a mala pena conosco la provenienza della carnee tante volte manco quella.....la carne è un contenitore di un milione di componenti dall'acqua al grasso ai antibiotici veterinari.... ma non è che scarto la carne a favore delle whey dico solo che da una parte sono all'oscuro dall'altra e tutto in etichietta a ancora meglio nei fogli llustrativi delle analisi.
aspettate, tutto vero che dite, ma io infatti non denigro la carne, come non denigro le whey, che poi sono al cosa piu salutare degli integratori stiamo prendendo forse l'esempio sbagliato. io dico che su 100 gr di carne cè 50 % di acqua un 20 30% di grassi e rimanente proteine e fibre....sule whey cè...un 80% di proteine e un 10% di carbo e un 2 4% di grassi...poi torno da una giro di 200km in bici e 30 40 gr di proteine da dove le prendo ? io preferisco dalle quesy anche per un fattore costo e anche per evitare chissa quanti gr di grassi..ma anche sopratutto perche in 30secondi son pronti e avro risparmiato 20 €Ma lo sai che passano dei guai se allevano con antibiotici e sono molto severe le regole
20-30% in peso di grassi hai scelto un taglio bello grasso :)aspettate, tutto vero che dite, ma io infatti non denigro la carne, come non denigro le whey, che poi sono al cosa piu salutare degli integratori stiamo prendendo forse l'esempio sbagliato. io dico che su 100 gr di carne cè 50 % di acqua un 20 30% di grassi e rimanente proteine e fibre....sule whey cè...un 80% di proteine e un 10% di carbo e un 2 4% di grassi...poi torno da una giro di 200km in bici e 30 40 gr di proteine da dove le prendo ? io preferisco dalle quesy anche per un fattore costo e anche per evitare chissa quanti gr di grassi..ma anche sopratutto perche in 30secondi son pronti e avro risparmiato 20 €
La carne, molto generico, ha mediamente un 5% di grasso che può arrivare al 10%. Puoi anche arrivare al 40% se scegli volutamente parti di animale più grasse.io dico che su 100 gr di carne cè 50 % di acqua un 20 30% di grassi e rimanente proteine e fibre...
sepica produce solo disinformazione, da lasciar perdere.@sepica che carne usi?
No perchè se usi quella bianca (petto di pollo ad esempio) di grassi ne hanno ben pochi
oddio veramente sei tu che non parli con me, ancora devo capire perche non accetti gli integratori, pensi siano inutili, ma non li hai mai provati.Non vedere la cosa come "giusto o sbagliato" "buona o cattiva"
Senza offesa ma sembra che non ci si può parlare con te
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?