DIECI VANTAGGI DEI BCAA

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Divago? In che senso scusa?
nel senso , che fai domande un po assurde, tipo se preferisco la carne alle whey...la risposta è piu che ovvia, ma non questo il punto. parliamo di integrare non di sostituire, integrare quando alle 5 di mattina non puoi star li a cuocerti un pollo che digeriresti dopo 4 h., ma tutto questo sono ovvietà.
me la fai sta prova allora. :)

romulano

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2022
2.022
1.122
Polinesia
Visita sito
Bici
titanio
Ma se dici che il pollo ha gli antibiotici e che preferisci le whey che mi hai fatto capire?
Alle 5 di mattina no e qui entra in gioco la comodità che ti dicevo e poi se per questo se esco alle 5 e 20 e mi sveglio alle 5 esco a digiuno.
Integrare per me significa che quando hai una carenza di qualcosa e devi "sopperire" ad una mancanza alimentare

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Sti dicendo davvero che preferisci le whey a carne vera perchè non sai "che cosa c'è dentro!!1111!!"?

Mangiati legumi biologici e vai tranquillo
abito in citta e a mala pena conosco la provenienza della carnee tante volte manco quella.....la carne è un contenitore di un milione di componenti dall'acqua al grasso ai antibiotici veterinari.... ma non è che scarto la carne a favore delle whey dico solo che da una parte sono all'oscuro dall'altra e tutto in etichietta a ancora meglio nei fogli llustrativi delle analisi.

romulano

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2022
2.022
1.122
Polinesia
Visita sito
Bici
titanio
come per la carne vale anche per le whey

edovsedo

Novellino
28 Giugno 2020
72
110
Monterrey, Nuevo Leon, Mexico
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Disc Di2

Ci sono leggi e ci si aspetta che vengano rispettate.
Da parte dei produttori di carne e da parte dei produttori di integratori.

A volte, queste leggi non vengono rispettate.
Da parte dei produttori di carne e da parte dei produttori di integratori.

Fra un prodotto ultraprocessato e uno no, la mia scelta è netta (a meno del fattore comodità che a volte la fa da padrona)

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ma lo sai che passano dei guai se allevano con antibiotici e sono molto severe le regole
aspettate, tutto vero che dite, ma io infatti non denigro la carne, come non denigro le whey, che poi sono al cosa piu salutare degli integratori stiamo prendendo forse l'esempio sbagliato. io dico che su 100 gr di carne cè 50 % di acqua un 20 30% di grassi e rimanente proteine e fibre....sule whey cè...un 80% di proteine e un 10% di carbo e un 2 4% di grassi...poi torno da una giro di 200km in bici e 30 40 gr di proteine da dove le prendo ? io preferisco dalle quesy anche per un fattore costo e anche per evitare chissa quanti gr di grassi..ma anche sopratutto perche in 30secondi son pronti e avro risparmiato 20 €

edovsedo

Novellino
28 Giugno 2020
72
110
Monterrey, Nuevo Leon, Mexico
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Disc Di2
20-30% in peso di grassi hai scelto un taglio bello grasso :)

La comodità e la specificità delle whey è chiara e innegabile.
Io le uso solo se so che quello specifico giorno avrò difficoltà a raggiungere i gr di proteine corretti.

Ma se possibile, preferisco utilizzare cibo "vero" e quanto più possibile vegetale.

Reactions: romulano

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.429
4.876
.
Visita sito
Bici
.
io dico che su 100 gr di carne cè 50 % di acqua un 20 30% di grassi e rimanente proteine e fibre...
La carne, molto generico, ha mediamente un 5% di grasso che può arrivare al 10%. Puoi anche arrivare al 40% se scegli volutamente parti di animale più grasse.

Per il discorso fibre sono totalmente assenti , ti consgilio di eliminare l'etichetta e non mangiarla. Quella è l'unica cosa che puoi aver confuso per fibra.

Carne, uova, formaggi e pesce compreso hanno un contenuto di fibra alimentare pari allo 0%.

Vedo che la tua opera di disinformazione non è cambiata negli anni.

Reactions: romulano

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Avete ragione ho sbagliato valori nutrizionali, manco so perche ho scritto fibre. cmq il discorso cambia veramente di poco ovvero che l'apporto proteico su 100 gr saranno 20 30 gr, ma poi il discorso e lho detto non è denigrare la carne , ma la fruibilità e il fatto cmq che le whey che ripeto è l'esempio sbagliato , sono sane e naturali e non capisco perche pensare che sia meglio quello o quell'altro...
io non voglio convincere nessuno dopo tanti anni figurati,ne tanto meno voglio fare mala informazione anzi voglio fare una buona informazione appunto sugli integratori.