Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Dieta a zona...e poi?
Testo
<blockquote data-quote="Salvo@ing" data-source="post: 4208011" data-attributes="member: 36066"><p>Alto 1,69 e partito da un peso di circa 68 kg e 15,5% di grasso (con la mia scadente bilancia).</p><p>Dopo 2 mesi di zona e duro allenamento (4 di bici e 2 di corsa e palestra) sono sceso a 63,5 e 11,5% di grasso. Ed i risultati ai vedono (almeno 8% più veloce in salita <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />).</p><p>Facevo 18 blocchetti ma poiché vorrei scendere ancora un altro paio di kg cerco di mangiar meno senza tuttavia soffrire, ed infatti oggi ho fatto 15 blocchi.</p><p>La cosa che non capisco è che non scendo più di un grammo da una settimana sebbene la mia massa grassa sia rimasta uguale ed il fabbisogno proteico idem.</p><p>Come bilancio calorico sono giornalmente in deficit di almeno 500 kCal.</p><p>Allora come mai non scendo di peso? Ovvero, l'energia che mi serve per allenarmi dove la prendo?</p><p>In effetti mi sono sempre chiesto nel futuro cosa sarebbe successo; in teoria la zona è ipocalorica quindi una volta finito il grasso da perdere cosa succede?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Salvo@ing, post: 4208011, member: 36066"] Alto 1,69 e partito da un peso di circa 68 kg e 15,5% di grasso (con la mia scadente bilancia). Dopo 2 mesi di zona e duro allenamento (4 di bici e 2 di corsa e palestra) sono sceso a 63,5 e 11,5% di grasso. Ed i risultati ai vedono (almeno 8% più veloce in salita :mrgreen:). Facevo 18 blocchetti ma poiché vorrei scendere ancora un altro paio di kg cerco di mangiar meno senza tuttavia soffrire, ed infatti oggi ho fatto 15 blocchi. La cosa che non capisco è che non scendo più di un grammo da una settimana sebbene la mia massa grassa sia rimasta uguale ed il fabbisogno proteico idem. Come bilancio calorico sono giornalmente in deficit di almeno 500 kCal. Allora come mai non scendo di peso? Ovvero, l'energia che mi serve per allenarmi dove la prendo? In effetti mi sono sempre chiesto nel futuro cosa sarebbe successo; in teoria la zona è ipocalorica quindi una volta finito il grasso da perdere cosa succede? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Dieta a zona...e poi?
Alto
Basso