Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Dieta a zona...e poi?
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 4212481" data-attributes="member: 2116"><p>ti stai incaponendo su una fattore solo per vincere una tua sfida...</p><p>Le bilance il piu delle volte sballano</p><p>se hai cmq un busto "muscoloso" + di tanto non puoi diminuire</p><p>le GF hanno "bisogno" di piu grasso delle medio fondo</p><p>cercare di dimagrire oltretutto con la dieta a zna che non è un dieta "rigorosa" e ipocalorica partendo gia da un punto altamente basso è assai piu difficile che partire da kg e kg di grassi..</p><p></p><p>Insomma io direi di parlare di zona come regime alimentare e non come dieta vera epropria sopratutto x te che devi lavorare cosi di fino...</p><p></p><p>leggi qui puo tornarti utile...</p><p><a href="http://zona.massamagra.com/dieta-zona-endurance-IMT.htm" target="_blank">http://zona.massamagra.com/dieta-zona-endurance-IMT.htm</a> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 4212481, member: 2116"] ti stai incaponendo su una fattore solo per vincere una tua sfida... Le bilance il piu delle volte sballano se hai cmq un busto "muscoloso" + di tanto non puoi diminuire le GF hanno "bisogno" di piu grasso delle medio fondo cercare di dimagrire oltretutto con la dieta a zna che non è un dieta "rigorosa" e ipocalorica partendo gia da un punto altamente basso è assai piu difficile che partire da kg e kg di grassi.. Insomma io direi di parlare di zona come regime alimentare e non come dieta vera epropria sopratutto x te che devi lavorare cosi di fino... leggi qui puo tornarti utile... [url]http://zona.massamagra.com/dieta-zona-endurance-IMT.htm[/url] o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Dieta a zona...e poi?
Alto
Basso