Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Dieta ciclista
Testo
<blockquote data-quote="levriero" data-source="post: 1430127" data-attributes="member: 3880"><p>Io ho da poco a seguire il regime alimentare Zona e confermo in toto quanto finora ho letto a proposito dei benifici che seguire questo regime alimentare ha prodotto su di me.</p><p>Pensavo fosse anche molto difficile da seguire mentre invece passato il primo momento di adattamento riesco praticamente ad alimentarmi in maniera corretta praticamente ovunque.</p><p>Faccio una premessa, io per lavoro non ho orari e sono sempre fuori di casa,prima di conoscere la zona praticamente mangiavo meno della meta' e facevo passare tra un pasto e l'altro anche diverse ore.Il risultato era che pur facendo Spinning,uscite in Bici etc etc il mio metabolismo era come inceppato,non Bruciava niente.In più aumentava la frustrazione xchè nonostante magari alla sera mangiassi solo piselli o magari insalata o patate ero sempre gonfio.Solo iniziando la zona e capendo i meccanismi che regolano il ns corpo ho iniziato per prima cosa a stare molto meglio e poi a dimagrire direi anche abbastanza velocemente.La cosa che mi stupisce è che rispetto a prima mangio veramente come un cinghiale e il bello è che invece di ingrassare dimagrisco.Veniamo poi al punto "Prestazioni sportive",per ciò che mi riguarda direi che anche in questo campo sono migliorato notevolmente,prima durante uno sforzo (Bdc o spinning)mi sentivo bene fino ad un certo punto ma poi di colpo iniziavo ad accusare la fatica e finivo in affanno.Adesso la sensazione è come se le energie riuscissi a distribuirle lungo tutto lo sforzo.Certo non ho ancora fatto uscite di qualche ora ma come dice Foli...una volta che capisci come funzioni ed impari a sentire il tuo corpo come reagisce ti regoli di conseguenza.Riassumendo potrei dire dalla mia esperienza che la Zona è un ottimo sistema per stare decisamente meglio con in più il piacevole effetto collaterale della perdita di peso.Dimenticavo , perdendo peso non ho assunto l'aspetto di uno zombi come spesso capita a chi sta a dieta e ,sensazione mia personale,l'ho perso maggiormante nei posti dove era maggiore l'accumulo di grasso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="levriero, post: 1430127, member: 3880"] Io ho da poco a seguire il regime alimentare Zona e confermo in toto quanto finora ho letto a proposito dei benifici che seguire questo regime alimentare ha prodotto su di me. Pensavo fosse anche molto difficile da seguire mentre invece passato il primo momento di adattamento riesco praticamente ad alimentarmi in maniera corretta praticamente ovunque. Faccio una premessa, io per lavoro non ho orari e sono sempre fuori di casa,prima di conoscere la zona praticamente mangiavo meno della meta' e facevo passare tra un pasto e l'altro anche diverse ore.Il risultato era che pur facendo Spinning,uscite in Bici etc etc il mio metabolismo era come inceppato,non Bruciava niente.In più aumentava la frustrazione xchè nonostante magari alla sera mangiassi solo piselli o magari insalata o patate ero sempre gonfio.Solo iniziando la zona e capendo i meccanismi che regolano il ns corpo ho iniziato per prima cosa a stare molto meglio e poi a dimagrire direi anche abbastanza velocemente.La cosa che mi stupisce è che rispetto a prima mangio veramente come un cinghiale e il bello è che invece di ingrassare dimagrisco.Veniamo poi al punto "Prestazioni sportive",per ciò che mi riguarda direi che anche in questo campo sono migliorato notevolmente,prima durante uno sforzo (Bdc o spinning)mi sentivo bene fino ad un certo punto ma poi di colpo iniziavo ad accusare la fatica e finivo in affanno.Adesso la sensazione è come se le energie riuscissi a distribuirle lungo tutto lo sforzo.Certo non ho ancora fatto uscite di qualche ora ma come dice Foli...una volta che capisci come funzioni ed impari a sentire il tuo corpo come reagisce ti regoli di conseguenza.Riassumendo potrei dire dalla mia esperienza che la Zona è un ottimo sistema per stare decisamente meglio con in più il piacevole effetto collaterale della perdita di peso.Dimenticavo , perdendo peso non ho assunto l'aspetto di uno zombi come spesso capita a chi sta a dieta e ,sensazione mia personale,l'ho perso maggiormante nei posti dove era maggiore l'accumulo di grasso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Dieta ciclista
Alto
Basso