Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Dieta ciclista
Testo
<blockquote data-quote="AntonioDestino" data-source="post: 1431899" data-attributes="member: 13297"><p>Ciao Roberto. 973, se 973 sta per il tuo anno di nascita abbiamo anche la stessa età. La cosa che è capitata a te è capitata, mio malgrado, anche a me. Non sono mai stato un gran bevitore d'acqua, ma nell'ultimo periodo (2 anni) mi sforzo di bere di più....ma veniamo al tuo interrogativo. All'incirca 6-7 anni orsono, nel mese di luglio, non ero ancora approdato al mondo della bdc, effettuavo quasi giornalmente uscite a piedi senza preoccuparmi di portare con me il minimo liquido. Ebbene un pomeriggio torrido ho voluto allungare il giro percorrendo qualche km in più, dopo che già ne avevo percorsi svariati, senza mai bere. Inizio a sentire le gambe sempre più pesanti e quasi mi trascino per giungere al termine del giro. Fermatomi, avverto la necessità di urinare e all'uopo prendo mi accorgo che il colore era marrone vivo. Superspaventato quasi blocco la pseduo-urina, mi fiondo in macchina e rientro a casa. Inizio a chiamare medici e quant'altro e tutti mi dicono che si trattava di sangue, con tutte le cose negative del caso. Trascorro un paio di gg. in preda al panico e l'indomani mi reco presso un ospedale ove mi sottopongono ad una ecografia...risultato, tutto ok! A quel punto inizio a chiedermi cosa poteva essere successo e con l'aiuto del medico rievoco l'accaduto. A quel punto il medico esordisce: non trattavasi di sangue, tu ti sei rotto un muscolo a causa della disidratazione, tutto qui! Da allora ho fatto sempre attenzione ad idratarmi in maniera appropriata, ma non più ho avuto alcuna conseguenza!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AntonioDestino, post: 1431899, member: 13297"] Ciao Roberto. 973, se 973 sta per il tuo anno di nascita abbiamo anche la stessa età. La cosa che è capitata a te è capitata, mio malgrado, anche a me. Non sono mai stato un gran bevitore d'acqua, ma nell'ultimo periodo (2 anni) mi sforzo di bere di più....ma veniamo al tuo interrogativo. All'incirca 6-7 anni orsono, nel mese di luglio, non ero ancora approdato al mondo della bdc, effettuavo quasi giornalmente uscite a piedi senza preoccuparmi di portare con me il minimo liquido. Ebbene un pomeriggio torrido ho voluto allungare il giro percorrendo qualche km in più, dopo che già ne avevo percorsi svariati, senza mai bere. Inizio a sentire le gambe sempre più pesanti e quasi mi trascino per giungere al termine del giro. Fermatomi, avverto la necessità di urinare e all'uopo prendo mi accorgo che il colore era marrone vivo. Superspaventato quasi blocco la pseduo-urina, mi fiondo in macchina e rientro a casa. Inizio a chiamare medici e quant'altro e tutti mi dicono che si trattava di sangue, con tutte le cose negative del caso. Trascorro un paio di gg. in preda al panico e l'indomani mi reco presso un ospedale ove mi sottopongono ad una ecografia...risultato, tutto ok! A quel punto inizio a chiedermi cosa poteva essere successo e con l'aiuto del medico rievoco l'accaduto. A quel punto il medico esordisce: non trattavasi di sangue, tu ti sei rotto un muscolo a causa della disidratazione, tutto qui! Da allora ho fatto sempre attenzione ad idratarmi in maniera appropriata, ma non più ho avuto alcuna conseguenza! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Dieta ciclista
Alto
Basso