Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Dieta ciclista
Testo
<blockquote data-quote="baduone" data-source="post: 1433514" data-attributes="member: 9078"><p>In un convegno ho sentiro da un corridore prof che si consigliava genericamente tanta pasta prima di una corsa accompagnata da patate per il recupero nel dopo corsa.</p><p>Per esperienza personale, io che ho un metabolismo molto lento di posso dire che se si corre vale quanto sopra ovviamente accompagnato da banane, maltodestrine e barrette a seconda del kilometraggio, altrimenti una colazione abbondante al mattino con pane e marmellata, una pasta sotto gli 80grammi con insalata senza pane a mezzogiorno e carne con insalata alla sera. I fuori pasto consigliabili solo a base di frutta. E' solo un'esperienza personale, poi ognuno ha il suo metabolismo!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="baduone, post: 1433514, member: 9078"] In un convegno ho sentiro da un corridore prof che si consigliava genericamente tanta pasta prima di una corsa accompagnata da patate per il recupero nel dopo corsa. Per esperienza personale, io che ho un metabolismo molto lento di posso dire che se si corre vale quanto sopra ovviamente accompagnato da banane, maltodestrine e barrette a seconda del kilometraggio, altrimenti una colazione abbondante al mattino con pane e marmellata, una pasta sotto gli 80grammi con insalata senza pane a mezzogiorno e carne con insalata alla sera. I fuori pasto consigliabili solo a base di frutta. E' solo un'esperienza personale, poi ognuno ha il suo metabolismo! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Dieta ciclista
Alto
Basso