Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Dieta ciclista
Testo
<blockquote data-quote="AntonioDestino" data-source="post: 1446693" data-attributes="member: 13297"><p>ok, io ho un polare cs.600 e a parità di strada, di intensità e con lo stesso cardio adoperato anche da altri partecipanti alla medesima uscita tendo a consumare di più...cmq diamo per buono il tuo discorso e soffermiamoci sulle 2.500 extra che però vanno aggiunte alle 1.900 per la giornta di riposo. A questo punto, avendo effettuato l'uscita verso le 9,00 ed avendo fatto colazione verso le 7,30 con diciamo 350 kcal e avendo integrato con 600-700 Kcal durante l'uscita, mi diresti dalle 13 che ho finito l'allenamento a mezzanotte di quante kcal avrei bisogno per non deperire?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AntonioDestino, post: 1446693, member: 13297"] ok, io ho un polare cs.600 e a parità di strada, di intensità e con lo stesso cardio adoperato anche da altri partecipanti alla medesima uscita tendo a consumare di più...cmq diamo per buono il tuo discorso e soffermiamoci sulle 2.500 extra che però vanno aggiunte alle 1.900 per la giornta di riposo. A questo punto, avendo effettuato l'uscita verso le 9,00 ed avendo fatto colazione verso le 7,30 con diciamo 350 kcal e avendo integrato con 600-700 Kcal durante l'uscita, mi diresti dalle 13 che ho finito l'allenamento a mezzanotte di quante kcal avrei bisogno per non deperire? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Dieta ciclista
Alto
Basso