Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Dieta per dimagrire con la bici
Testo
<blockquote data-quote="Fab True Enough" data-source="post: 3202448" data-attributes="member: 30307"><p>Amo molto i forum di bdc, perchè mi fanno capire cose nuove, mi invitano a fare cose diverse e a sperimentare. </p><p> Devo dire però che qui si è scatenata una virulenza un po' esagerata. Non vorrei usare il forum per convincere gli altri che ho ragione, altrimenti il forum è inutile. Non mi dilungo sulla teoria, perché può annoiare, e mi baso solo sulla mia esperienza. Il mio livello minimo di massa grassa (tale che si vedevano le vene sugli addominali) l'ho ottenuta provilegiando i lavori al di sopra della soglia 60-70% del Max Heart Rate, quindi ad alta intensità, e questo è un fatto. Considerando che avevo 48 anni, mi sembra una considerazione non disprezzabile. L'anno dopo preparando la maratona, e con minori lavori di intensità, è aumentata la massa grassa, che ha ricominciato a diminuire con l'aumento dei lavori ad alta intensità. La dieta è sempre stata analoga in questi ultimi 4 anni (seguo la zona). </p><p> Non tutti siamo uguali, e può essere che questa combinazione che funziona per me possa non funzionare per gli altri.</p><p> Per cui credo che da questo thread si hanno indicazioni, anche contraddittorie, e bisogna trovare la propria combinazione ideale. Non voglio assolutamente dire che ho ragione, ma invito a considerare anche l'approccio alta intensità.</p><p> Non è un caso che i velocisti (100-200-400 metri, per esempio), che privilegiano i lavori ad alta intensità, abbiano massa grassa bassissima, e sono esteticamente più piacevoli dei maratoneti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fab True Enough, post: 3202448, member: 30307"] Amo molto i forum di bdc, perchè mi fanno capire cose nuove, mi invitano a fare cose diverse e a sperimentare. Devo dire però che qui si è scatenata una virulenza un po' esagerata. Non vorrei usare il forum per convincere gli altri che ho ragione, altrimenti il forum è inutile. Non mi dilungo sulla teoria, perché può annoiare, e mi baso solo sulla mia esperienza. Il mio livello minimo di massa grassa (tale che si vedevano le vene sugli addominali) l'ho ottenuta provilegiando i lavori al di sopra della soglia 60-70% del Max Heart Rate, quindi ad alta intensità, e questo è un fatto. Considerando che avevo 48 anni, mi sembra una considerazione non disprezzabile. L'anno dopo preparando la maratona, e con minori lavori di intensità, è aumentata la massa grassa, che ha ricominciato a diminuire con l'aumento dei lavori ad alta intensità. La dieta è sempre stata analoga in questi ultimi 4 anni (seguo la zona). Non tutti siamo uguali, e può essere che questa combinazione che funziona per me possa non funzionare per gli altri. Per cui credo che da questo thread si hanno indicazioni, anche contraddittorie, e bisogna trovare la propria combinazione ideale. Non voglio assolutamente dire che ho ragione, ma invito a considerare anche l'approccio alta intensità. Non è un caso che i velocisti (100-200-400 metri, per esempio), che privilegiano i lavori ad alta intensità, abbiano massa grassa bassissima, e sono esteticamente più piacevoli dei maratoneti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Dieta per dimagrire con la bici
Alto
Basso