Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
Differenza PRC 1400 35 Spline vs PRC 1450 35 Spline (disc e non)
Testo
<blockquote data-quote="MATRIX69" data-source="post: 6341935" data-attributes="member: 8420"><p>Se vi interessa mi è appena arrivata R5 DI2 con le dtswiss disk. Taglia 51, con pedali Speedplay e due portaborraccia siamo a 6.8/6.9 kg. Non fatemi smontare le ruote che è un casino... comunque per adesso le ho lasciate con camera d'aria. Sono tornato in Cervelo dopo Tarmac S-Works e sono rinato, per me è un altro mondo. R5 fenomenale, non flette una virgola e quello che dai va tutto in velocità. Ma la cosa più bella è che adesso vai sempre dritto, non ti metti più a schivare l'asfalto rovinato: se mi dicessero che è una mtb full ci crederei!</p><p>Comunque ruote spettacolari, di gran lunga superiori alle mie aspettative. In rilascio sono assolutamente silenziose e questo da una sensazione di gran qualità. Zero flessioni laterali anche in fuorisella, precise, veloci, ottime anche con vento, assolutamente migliori, con vento, anche di una medio/basso profilo come la Racing Zero Nite (enormemente più scomoda e con importanti flessioni laterali tanto da toccare i pattini della S-Works). Quindi pacchetto R5-DtSwiss talmente buono che il DI2 manco lo considero quando penso alla bici: potrebbe esserci anche un 105 che il giudizio non cambierebbe.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MATRIX69, post: 6341935, member: 8420"] Se vi interessa mi è appena arrivata R5 DI2 con le dtswiss disk. Taglia 51, con pedali Speedplay e due portaborraccia siamo a 6.8/6.9 kg. Non fatemi smontare le ruote che è un casino... comunque per adesso le ho lasciate con camera d'aria. Sono tornato in Cervelo dopo Tarmac S-Works e sono rinato, per me è un altro mondo. R5 fenomenale, non flette una virgola e quello che dai va tutto in velocità. Ma la cosa più bella è che adesso vai sempre dritto, non ti metti più a schivare l'asfalto rovinato: se mi dicessero che è una mtb full ci crederei! Comunque ruote spettacolari, di gran lunga superiori alle mie aspettative. In rilascio sono assolutamente silenziose e questo da una sensazione di gran qualità. Zero flessioni laterali anche in fuorisella, precise, veloci, ottime anche con vento, assolutamente migliori, con vento, anche di una medio/basso profilo come la Racing Zero Nite (enormemente più scomoda e con importanti flessioni laterali tanto da toccare i pattini della S-Works). Quindi pacchetto R5-DtSwiss talmente buono che il DI2 manco lo considero quando penso alla bici: potrebbe esserci anche un 105 che il giudizio non cambierebbe. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
Differenza PRC 1400 35 Spline vs PRC 1450 35 Spline (disc e non)
Alto
Basso