Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Differenza watt vs pneumatici
Testo
<blockquote data-quote="Kicker" data-source="post: 7699779" data-attributes="member: 170670"><p>Non so se già è stata postata una domanda del genere ma a parità di bici/posizione/pilota/strada quanto possono contare le gomme ? Tra una gomma tassellata da 45 e una liscia da 32 quanto può essere la differenza su una bici gravel ? Ve lo chiedo perchè ho provato la gravel di mio nipote che probabilmente userò per il tour d'orles e chiedo quanta sarebbe la differenza se cambiassi le gomme in termini di watt/velocità. La bici è buona, è una cube Nuroad C62 ex ma non ho avuto una vera e propria svolta tra questa e la mia cannondale FSI</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kicker, post: 7699779, member: 170670"] Non so se già è stata postata una domanda del genere ma a parità di bici/posizione/pilota/strada quanto possono contare le gomme ? Tra una gomma tassellata da 45 e una liscia da 32 quanto può essere la differenza su una bici gravel ? Ve lo chiedo perchè ho provato la gravel di mio nipote che probabilmente userò per il tour d'orles e chiedo quanta sarebbe la differenza se cambiassi le gomme in termini di watt/velocità. La bici è buona, è una cube Nuroad C62 ex ma non ho avuto una vera e propria svolta tra questa e la mia cannondale FSI [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Differenza watt vs pneumatici
Alto
Basso