Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Differenze ruote in carbonio Yishun
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 4463679" data-attributes="member: 48129"><p>per questo il produttore in questo caso non mi ha aiutato. potevo far la domanda scema e chiedere quale è meglio oppure fare come ho fatto e cercar di capire se ci sono differenze tecniche che faccinao preferire una serie Np piuttosto che una SL.</p><p></p><p>aver come risposta un NP hub is better Sl hub ha lasciato il tempo che trova e mi sto rifacendo con i commenti utenti. stefano mi dice che molti stan preferendo le SL perchè le 'sentono più scorrevoli' ma quanti han la gamba per percepire quelle sensazioni?</p><p></p><p>di contro uno si chiede se ci sia altro sotto come differenze. se sfoglio un catologo fulcrum (ne avevo uno sottomano preso alla fiera di padova) hai un qualcosa che ti dice quali son le differenze (magari opinabili ma almeno son valori dichiarati).</p><p></p><p>qui si viaggia sul nulla o su feedback utenti come miglior fonte il che mi suggerisce che con la cina al di la del rezzo per certe cose ci si debba un po arrangiare.</p><p></p><p>con queto non dico che delle cosmic da 1900&#8364; siano sensibilmente diverse da qeulle da 2200 per forza ma che almeno la mavic cerca di dar un ragione alle differenze...poi se uno con 300&#8364; in più pensa di andar più forte son cavoli suoi eh ma almeno è perchè il mozzo è in oro a 18k piuttosto che a 24k.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 4463679, member: 48129"] per questo il produttore in questo caso non mi ha aiutato. potevo far la domanda scema e chiedere quale è meglio oppure fare come ho fatto e cercar di capire se ci sono differenze tecniche che faccinao preferire una serie Np piuttosto che una SL. aver come risposta un NP hub is better Sl hub ha lasciato il tempo che trova e mi sto rifacendo con i commenti utenti. stefano mi dice che molti stan preferendo le SL perchè le 'sentono più scorrevoli' ma quanti han la gamba per percepire quelle sensazioni? di contro uno si chiede se ci sia altro sotto come differenze. se sfoglio un catologo fulcrum (ne avevo uno sottomano preso alla fiera di padova) hai un qualcosa che ti dice quali son le differenze (magari opinabili ma almeno son valori dichiarati). qui si viaggia sul nulla o su feedback utenti come miglior fonte il che mi suggerisce che con la cina al di la del rezzo per certe cose ci si debba un po arrangiare. con queto non dico che delle cosmic da 1900€ siano sensibilmente diverse da qeulle da 2200 per forza ma che almeno la mavic cerca di dar un ragione alle differenze...poi se uno con 300€ in più pensa di andar più forte son cavoli suoi eh ma almeno è perchè il mozzo è in oro a 18k piuttosto che a 24k. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Differenze ruote in carbonio Yishun
Alto
Basso