Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Differenze ruote in carbonio Yishun
Testo
<blockquote data-quote="flavio-resana" data-source="post: 4464119" data-attributes="member: 19382"><p>considera che i PRO (alcuni) si fanno fare il telaio da SARTO ANTONIO...tanto per dirne una, se le fanno fare uguali esteticamente, non hanno problemi di peso visto che devono essere (le bici) più pesanti di 6,8 kg per cui si fanno fasciare e rinforzare a piacimento e nei punti critici per avere la massima rigidità; se non ricordo male Cassani lo aveva pure detto in TV che alcuni si facevano fare i telai appositamente studiati.</p><p></p><p>In effetti guardando al mondo "amatoriale" vediamo per strada dei telai estremamente leggeri, io stesso ho avuto il Sarto RR02 e faceva impressione prendendolo in mano...da paura, 695 grammi ed in discesa a 70 orari era anche abbastanza stabile.</p><p></p><p>Discorso ruote è analogo: chi ci dice che i "pro" non usino proprio ruote "NO BRAND" solo con gli adesivi?</p><p>Ripeto (come dice Diego): sono certo che alcuni facciano questa scelta, magari facendosele proprio fare "a piacimento".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="flavio-resana, post: 4464119, member: 19382"] considera che i PRO (alcuni) si fanno fare il telaio da SARTO ANTONIO...tanto per dirne una, se le fanno fare uguali esteticamente, non hanno problemi di peso visto che devono essere (le bici) più pesanti di 6,8 kg per cui si fanno fasciare e rinforzare a piacimento e nei punti critici per avere la massima rigidità; se non ricordo male Cassani lo aveva pure detto in TV che alcuni si facevano fare i telai appositamente studiati. In effetti guardando al mondo "amatoriale" vediamo per strada dei telai estremamente leggeri, io stesso ho avuto il Sarto RR02 e faceva impressione prendendolo in mano...da paura, 695 grammi ed in discesa a 70 orari era anche abbastanza stabile. Discorso ruote è analogo: chi ci dice che i "pro" non usino proprio ruote "NO BRAND" solo con gli adesivi? Ripeto (come dice Diego): sono certo che alcuni facciano questa scelta, magari facendosele proprio fare "a piacimento". [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Differenze ruote in carbonio Yishun
Alto
Basso