Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Differenze ruote in carbonio Yishun
Testo
<blockquote data-quote="Bode00" data-source="post: 4589669" data-attributes="member: 14034"><p>Ciao a tutti, mi inserisco nel discorso visto che vorrei cambiare, un po' per sfizio ed un po' per "vecchiaia" le mie fulcrum R3 del 2009.</p><p>Inizialmente ero orientato su R0 o shamal ultra, ma il prezzo mi sta facendo desistere.... poi, tramite il forum sono finito sulle yishun, e mi sto leggermente "intrippando"... Prima di disturbare direttamente Stefano, volevo provare a chiedere qui alcuni miei dubbi.....:</p><p>sarei orientato su un medio profilo (38 o giù di li), però per abitudine (mia e di squadra) le cercavo per copertoncino.</p><p> Leggendo in altre discussioni mi è parso di capire che cerchi con pista frenante in carbonio, copertoncini e alte temparature non vadano molto d'accordo tra loro. Qualcuno sa se è ancora così anche per i modelli attuali? Visto che salite e discese ne faccio parecchie e non sono un peso piuma (86 kg), non vorrei trovarami con delle ruote da buttare nel giro di pochi mesi...</p><p>Oppure è meglio che stia su un carbonio/alluminio o addirittura su un alluminio puro ?!</p><p></p><p>Per farsele arrivare non-assemblate e quindi evitare il dazio bisogna specificare qualcosa al momento dell'ordine o è necessario ordinare i singoli pezzi (cerchi+ raggi+mozzi....)?</p><p></p><p>Grazie mille per le eventuali risposte.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bode00, post: 4589669, member: 14034"] Ciao a tutti, mi inserisco nel discorso visto che vorrei cambiare, un po' per sfizio ed un po' per "vecchiaia" le mie fulcrum R3 del 2009. Inizialmente ero orientato su R0 o shamal ultra, ma il prezzo mi sta facendo desistere.... poi, tramite il forum sono finito sulle yishun, e mi sto leggermente "intrippando"... Prima di disturbare direttamente Stefano, volevo provare a chiedere qui alcuni miei dubbi.....: sarei orientato su un medio profilo (38 o giù di li), però per abitudine (mia e di squadra) le cercavo per copertoncino. Leggendo in altre discussioni mi è parso di capire che cerchi con pista frenante in carbonio, copertoncini e alte temparature non vadano molto d'accordo tra loro. Qualcuno sa se è ancora così anche per i modelli attuali? Visto che salite e discese ne faccio parecchie e non sono un peso piuma (86 kg), non vorrei trovarami con delle ruote da buttare nel giro di pochi mesi... Oppure è meglio che stia su un carbonio/alluminio o addirittura su un alluminio puro ?! Per farsele arrivare non-assemblate e quindi evitare il dazio bisogna specificare qualcosa al momento dell'ordine o è necessario ordinare i singoli pezzi (cerchi+ raggi+mozzi....)? Grazie mille per le eventuali risposte. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Differenze ruote in carbonio Yishun
Alto
Basso