Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Differenze ruote in carbonio Yishun
Testo
<blockquote data-quote="diegospeed79" data-source="post: 4612295" data-attributes="member: 27416"><p>Come alla maggior parte della gente che si fa un sacco di paranoie su queste cose ti chiedo: "se ti mando bendato a fare una salita con le NP e poi con le SL pensi di essere in grado di riconoscerle?????????????????" Se si beato te. Per il resto quelle differenze che decantano sia le fabbriche che gli utilizzatori sono forse rilevabili in prove da laboratorio con strumenti sofisticati. Se qualcuno è convinto che gli cambino la bene prestazione.... bhe forse è bene che non ci pensi e resti convinto di cio,almeno per stimolo. </p><p>Posa l'attenzione piu sul lato economico/estetico,il resto non ti deluderà in nessuno dei due i casi. </p><p></p><p>PS:Ovviamente si parla di ruote di pari livello qualitativo generale. Il discorso non vale per due ruote con differenza qualitativa generale abissale. </p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diegospeed79, post: 4612295, member: 27416"] Come alla maggior parte della gente che si fa un sacco di paranoie su queste cose ti chiedo: "se ti mando bendato a fare una salita con le NP e poi con le SL pensi di essere in grado di riconoscerle?????????????????" Se si beato te. Per il resto quelle differenze che decantano sia le fabbriche che gli utilizzatori sono forse rilevabili in prove da laboratorio con strumenti sofisticati. Se qualcuno è convinto che gli cambino la bene prestazione.... bhe forse è bene che non ci pensi e resti convinto di cio,almeno per stimolo. Posa l'attenzione piu sul lato economico/estetico,il resto non ti deluderà in nessuno dei due i casi. PS:Ovviamente si parla di ruote di pari livello qualitativo generale. Il discorso non vale per due ruote con differenza qualitativa generale abissale. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Differenze ruote in carbonio Yishun
Alto
Basso