Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
differenze tra bici da crono e da triathlon
Testo
<blockquote data-quote="Rosario71" data-source="post: 4502702" data-attributes="member: 39719"><p>Mi era sfuggito di andare a leggere il sito, che sciocco. Adesso mi è più chiaro: <em>"L'attacco manubrio specifico per il triathlon consente una posizione significativamente più elevata rispetto alla versione da crono ed utilizzando dei distanziali può essere aumentata fino a 40 mm in più. Inoltre, il manubrio flat consente all'atleta di assumere una posizione più comoda sul manubrio nelle lunghe distanze. Stesso discorso vale per le appendici ad L su cui si appoggiano comodamente i polsi"</em></p><p></p><p>Cmq solo loro che dicono che a 0 è crono e rialzato è tri. IO mi adeguo</p><p></p><p>Però, leggendo, non capisco la <em>ratio</em> sottostante alla possibilità di avere, su una bici del genere.l'angolo piantone fino a 73°, facendola diventare praticamente come una bdc normale. Come si fa a conciliare seduta a 73°, manubrio da crono/tri e dislivelli esagerati</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rosario71, post: 4502702, member: 39719"] Mi era sfuggito di andare a leggere il sito, che sciocco. Adesso mi è più chiaro: [I]"L'attacco manubrio specifico per il triathlon consente una posizione significativamente più elevata rispetto alla versione da crono ed utilizzando dei distanziali può essere aumentata fino a 40 mm in più. Inoltre, il manubrio flat consente all'atleta di assumere una posizione più comoda sul manubrio nelle lunghe distanze. Stesso discorso vale per le appendici ad L su cui si appoggiano comodamente i polsi"[/I] Cmq solo loro che dicono che a 0 è crono e rialzato è tri. IO mi adeguo Però, leggendo, non capisco la [I]ratio[/I] sottostante alla possibilità di avere, su una bici del genere.l'angolo piantone fino a 73°, facendola diventare praticamente come una bdc normale. Come si fa a conciliare seduta a 73°, manubrio da crono/tri e dislivelli esagerati [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
differenze tra bici da crono e da triathlon
Alto
Basso