Differenze Tra CS600 e CS400

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito

io alla fine son rimasto sul 720 tour edition, ho trovato quello dell'anno successivo al tuo, giallo e nero, ad un prezzaccio
sulle novità rispetto al 720, diceva che ci sarà un modello nuovo, ma non prima di un anno...a me pare stiano cercando di diversificare molto i modelli propopnendone di fatto due tipologie, una da bici e una da corsa, evidentemente il 720 è troppo completo

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
In questi ultimi interventi mi sembra di rivedere la favola della volpe e dell'uva. Io il cs 600 l'ho preso e sono contentissimo tanto che ho messo in vendita il mio 725 polar.

buon per te, per l'uso che faccio IO di un cf, il cs600 sarebbe limitato.
sulla velocità di aggiornamento, son parole dette da chi li vende, dubito che possano essere amplificate per difetto.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
In questi ultimi interventi mi sembra di rivedere la favola della volpe e dell'uva. Io il cs 600 l'ho preso e sono contentissimo tanto che ho messo in vendita il mio 725 polar.

Non ti stai riferendo al sottoscritto (ultimi interventi...), vero ?
Io corro spesso, ergo il sensore di velocita' da scarpa lo uso volentieri. Mi farebbe comodo avere la %di pendenza istantanea, ma non posso comperarmi un cardio per correre ed uno per la bdc... nel caso ti avanzasse qualche soldino... :)

Si puo' scrivere str...zate simili ??????

Non capisco perchè bisogna avere attegiamenti così scorbutici.
Chi fa un uso anche podistico è logico che vorrebbe un 600 da polso, chi come me non corre più è contento di avere un ciclocomputer e non un orologio.
Il 725 resta appunto in produzione, perchè è un grande strumento; il cs è diverso.

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....

mi hai dato una bellissima notizia, ma che ci impieghino pure un anno con tutta tranquillità a farmi un modello nuovo che sostituisca il 725 senza problemi.... l'importante è che continuino con la serie da polso....

ciao!

bi-ke

Pedivella
13 Febbraio 2006
394
8
Visita sito
credo che no sei degno neanche di una risposta se questo forum non ti piace sei pregato di andare a fankulo... grazie:asd:

Il forum mi piace. ma come si fa a dire che il cs 600 ha un processore non adeguato al software che deve gestire ? Poi se qualcuno che sta usando il prodotto ti fa notare che hai scritto una fesseria perdi la testa.

SHADENO

Cronoman
21 Gennaio 2007
710
4
59
robecchetto con induno (mi)
Visita sito
Bici
Tarmac s-works
come si legge la il grafico RR e la varianza cardiaca cos'è? SONO IGNORANTE,SCUSATEMI.