In questi ultimi interventi mi sembra di rivedere la favola della volpe e dell'uva. Io il cs 600 l'ho preso e sono contentissimo tanto che ho messo in vendita il mio 725 polar.
SoftWare...diciamo che il processore e' sottodimensionato per il carico di SW installato
Ciao Stefano,
sul fatto di poter usare il 600 solo su bici anche a mio giudizio è un punto a sfavore, proprio per questo volevo chiederti se hai domandato al rappresentante eventuali novità però a cinghietta simil S725...
PS: tu alla fine che ti sei preso???
In questi ultimi interventi mi sembra di rivedere la favola della volpe e dell'uva. Io il cs 600 l'ho preso e sono contentissimo tanto che ho messo in vendita il mio 725 polar.
In questi ultimi interventi mi sembra di rivedere la favola della volpe e dell'uva. Io il cs 600 l'ho preso e sono contentissimo tanto che ho messo in vendita il mio 725 polar.
Si puo' scrivere str...zate simili ??????
io alla fine son rimasto sul 720 tour edition, ho trovato quello dell'anno successivo al tuo, giallo e nero, ad un prezzaccio
sulle novità rispetto al 720, diceva che ci sarà un modello nuovo, ma non prima di un anno...a me pare stiano cercando di diversificare molto i modelli propopnendone di fatto due tipologie, una da bici e una da corsa, evidentemente il 720 è troppo completo
credo che no sei degno neanche di una risposta se questo forum non ti piace sei pregato di andare a fankulo... grazie:asd:Si puo' scrivere str...zate simili ??????
credo che no sei degno neanche di una risposta se questo forum non ti piace sei pregato di andare a fankulo... grazie:asd:
scusa ma non ti avevo detto di andare a fankulo, gia tornato.....Il forum mi piace. ma come si fa a dire che il cs 600 ha un processore non adeguato al software che deve gestire ? Poi se qualcuno che sta usando il prodotto ti fa notare che hai scritto una fesseria perdi la testa.
come si legge la il grafico RR e la varianza cardiaca cos'è? SONO IGNORANTE,SCUSATEMI.Le differenze tra 400 e 600, sono:
Trasmissione w.i.n.d.
Il 400 non è compatibile con PPO (Polar Power Output)
Own Optimizer (archivio del trend RR, varianza cardiaca) io l'ho preso per quello,
e, appunto, il monitoraggio della RR,
sul 600 si possono impostare fino a 3 circonferenze ruote, sul 400 2,
su entrambi si può lavorare con il nuovo software ProTrainer 5, anzichè Polar Precision Performance
Il 400 utilizza i vecchi sensori della serie cs (auguri)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?