Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Digiuno controllato
Testo
<blockquote data-quote="Iena1975" data-source="post: 5912142" data-attributes="member: 24287"><p>Non vorrei che fosse passato un messaggio forviante. Io ho chiesto se qualcuno aveva mai fatto i 3gg di soli liquidi ecc.. e non sono intrugli, perché di estratto di frutta e verdura (naturale 100%...non Herbalife o simili). Io mi alleno seguendo tabelle, 5 gg su 7, faccio 10-12 GF Anno esercizi probabilmente rivolti ad enfatizzare le mie caratteristiche (faccio sempre i medi) a discapito della predisposizione per la salita lunga.</p><p>Chiaro che non mi pagano per fare l'amatore, semplicemente la discussione si è spostata su un'altro binario, e non mi sembra comunque una pratica esoterica</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Iena1975, post: 5912142, member: 24287"] Non vorrei che fosse passato un messaggio forviante. Io ho chiesto se qualcuno aveva mai fatto i 3gg di soli liquidi ecc.. e non sono intrugli, perché di estratto di frutta e verdura (naturale 100%...non Herbalife o simili). Io mi alleno seguendo tabelle, 5 gg su 7, faccio 10-12 GF Anno esercizi probabilmente rivolti ad enfatizzare le mie caratteristiche (faccio sempre i medi) a discapito della predisposizione per la salita lunga. Chiaro che non mi pagano per fare l'amatore, semplicemente la discussione si è spostata su un'altro binario, e non mi sembra comunque una pratica esoterica [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Digiuno controllato
Alto
Basso