Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Digiuno disintossicante
Testo
<blockquote data-quote="Perseo_navy" data-source="post: 4875986" data-attributes="member: 13183"><p>Ciao,</p><p>certo che porto con me sempre qualcosa da mangiare, uno snack, un frutto, un panino, per forza prendo il treno alle 19.20 o alle 20.00, sono 40 minuti di viaggio in treno, durante il quale mangio quello che ho con me, altrimenti le gambe non mi accompagnerebbero. Torno a casa dopo 40 minuti (sono circa 17 km da casa alla stazione, ma in precedenza ho già fatto 5 km e mezzo dal posto di lavoro alla stazione) e come ti dicevo se mangi non dico abbondante ma adeguato hai tutto sullo stomaco e dormi male, allora mi tengo leggero.</p><p>Un saluto e buona pedalata</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Perseo_navy, post: 4875986, member: 13183"] Ciao, certo che porto con me sempre qualcosa da mangiare, uno snack, un frutto, un panino, per forza prendo il treno alle 19.20 o alle 20.00, sono 40 minuti di viaggio in treno, durante il quale mangio quello che ho con me, altrimenti le gambe non mi accompagnerebbero. Torno a casa dopo 40 minuti (sono circa 17 km da casa alla stazione, ma in precedenza ho già fatto 5 km e mezzo dal posto di lavoro alla stazione) e come ti dicevo se mangi non dico abbondante ma adeguato hai tutto sullo stomaco e dormi male, allora mi tengo leggero. Un saluto e buona pedalata [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Digiuno disintossicante
Alto
Basso