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dilemma pedali a sgancio
Testo
<blockquote data-quote="fabrylama" data-source="post: 4372710" data-attributes="member: 43035"><p>Una volta abituati il movimento di sgancio diventa istintivo e immediato. Dopo un po' smetti anche di prepararti col piede sganciato agli stop (o ai semafori che vuoi bruciare:angrymod:) e rimani agganciato fino a quando proprio serve mettere il piede a terra.</p><p></p><p>Per quanto riguarda la buca che ti ha fatto sbandare, ti è andata bene perché andavi piano (e cmq con gli sganci avresti messo lo stesso almeno un piede a terra), se invece fossi andato veloce avresti rischiato di perdere il pedale dalla scarpa e quindi cadere. Con gli sganci invece si riesce sia a saltare una buca, sia a recuperare una brutta sbandata con un colpo di reni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabrylama, post: 4372710, member: 43035"] Una volta abituati il movimento di sgancio diventa istintivo e immediato. Dopo un po' smetti anche di prepararti col piede sganciato agli stop (o ai semafori che vuoi bruciare:angrymod:) e rimani agganciato fino a quando proprio serve mettere il piede a terra. Per quanto riguarda la buca che ti ha fatto sbandare, ti è andata bene perché andavi piano (e cmq con gli sganci avresti messo lo stesso almeno un piede a terra), se invece fossi andato veloce avresti rischiato di perdere il pedale dalla scarpa e quindi cadere. Con gli sganci invece si riesce sia a saltare una buca, sia a recuperare una brutta sbandata con un colpo di reni. [/QUOTE]
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