Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Dimagrimento.
Testo
<blockquote data-quote="ducadegliabruzzi" data-source="post: 523752" data-attributes="member: 3388"><p>ciao, </p><p>anchio ero bello tracagnotto, quando ho deciso di prendere la mia prima bdc nel 2004 ero ben 108 Kg x 190 cm, la priama stagione ho fatto 1800 km di faticama sono arrivato a 102 senza curare l'alimentazione. il 2005 e' stato l'anno di svolta sono partito da 102,5 Kg a fine febbraio:ho deciso che era venuto il momento di perdere la ciccia per stare meglio e migliorare le mie performance sportive allora ho cosi' fatto:</p><p></p><p>marzo:</p><p>ho eliminato dolci, alcolici, insaccati tranne bresaola e fesa di tacchino, niente formaggi, zero sale, non ho mai usato il burro percio manco a dirlo; ma sopra tutto ho iniziato ha mangiare 5 volte al giorno: colazione, spuntino, pranzo, spuntino, cena e molta acqua 4/5 litri al giorno.</p><p></p><p>una volta alla settimana magiavo quello che volevo tipo pizza e dolci.</p><p>fine marzo kg 95</p><p>Aprile:</p><p></p><p>vista la pulizia effettuata il mese precedente adesso potevo iniziare la dieta vera e propria:</p><p>riduzione dei carbidrati tipo da 100g di pasta ad 80g a mezzodi' e ultimi carboidrati assunti con la merenda del pomeriggio la sera proteine e verdura.</p><p></p><p>ovvio le proteine non devono mai mancare in nessun pasto </p><p></p><p>come prima un pasto alla settimana mangiavo come volevo</p><p></p><p>fine aprile Kg 88</p><p></p><p>Maggio:</p><p></p><p>inizio rotazione dei carboidrati:</p><p>primo giorno</p><p>colazione normale es 6 fette biscottate con marmellata e miele</p><p>spuntino con yogurt magro 125g</p><p>pranzo 80g di pasta piu' proteine verdura 1 frutto </p><p>merenda due fette di pane con presaola o yogurt magro</p><p>cena verdura proteine</p><p></p><p>secondo giorno:</p><p>come giorno 1 a pranzo 60g di pasta</p><p></p><p>giorno 3</p><p></p><p>carboidrati solo a colazione niente allenamento </p><p></p><p>poi si riparte</p><p></p><p>un pasto a piacere ogni due settimane</p><p></p><p>fine maggio Kg 82</p><p></p><p></p><p>Giugno:</p><p></p><p>ripresa dei carboidrati</p><p></p><p>colazione 6/ 12 fette biscotttate con marmellata e miele piu' latte ps a seconda se mi allenavo o no</p><p>250 yogurt magro x spuntino</p><p>pranzo 100g di pasta proteine verdura e frutta</p><p>250 yogurt magro x spuntino</p><p>cena verdura e proteine</p><p></p><p>uno sgarro ogni due settimane</p><p></p><p>fine giugno Kg 79</p><p></p><p>luglio come giugno ma uno sgarro a settimana e Kg 77</p><p></p><p></p><p>per condire olio a crudo max un cucchiaio da suddividere per le pietanze di un pasto.</p><p></p><p></p><p>lo scorso anno di km ne ho fatti 5000 senza badare a soglie e cavoli vari ma solo a divertirmi mi sono anche preso le mie soddisfazioni.</p><p></p><p>oggi peso 74 Km vado meglio dell'anno scorso e di Km ne ho fatti 5300 spero di arrivare a 7000 e sono molto soddisfatto.</p><p></p><p></p><p>ovvio che serve una forza di volonta non indifferente e dura convivere con gente che mangia in continuazione e tu devi guardare, adesso mangio di piu' le stesse cose di quando ero a dieta ma in quantita' maggiori, mi concedo un pasto a piacere alla settimana e devo dire che mi gusto molto di piu' le pietanze. l'unico inconveniente di mangiare sempre in bianco e che poi il sistema digestivo si abitua e se mangi cose molto elaborate e grasse rischi di stare male, ogni cosa ha il suo prezzo comunque posso assicurare che anche nella vita normale sono piu' reattivo non mi abbiocco dopo i pasti e finalmente ho scoperto di avere la tartaruga sulla pancia. non l'avevo nemmeno quando ero stra palestrato e pesavo 86 Kg di forza bruta......</p><p></p><p>mettiti sotto convinci te stesso e non ascoltare gli altri che parlano per invidia....</p><p></p><p>in bocca al lupo!!!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducadegliabruzzi, post: 523752, member: 3388"] ciao, anchio ero bello tracagnotto, quando ho deciso di prendere la mia prima bdc nel 2004 ero ben 108 Kg x 190 cm, la priama stagione ho fatto 1800 km di faticama sono arrivato a 102 senza curare l'alimentazione. il 2005 e' stato l'anno di svolta sono partito da 102,5 Kg a fine febbraio:ho deciso che era venuto il momento di perdere la ciccia per stare meglio e migliorare le mie performance sportive allora ho cosi' fatto: marzo: ho eliminato dolci, alcolici, insaccati tranne bresaola e fesa di tacchino, niente formaggi, zero sale, non ho mai usato il burro percio manco a dirlo; ma sopra tutto ho iniziato ha mangiare 5 volte al giorno: colazione, spuntino, pranzo, spuntino, cena e molta acqua 4/5 litri al giorno. una volta alla settimana magiavo quello che volevo tipo pizza e dolci. fine marzo kg 95 Aprile: vista la pulizia effettuata il mese precedente adesso potevo iniziare la dieta vera e propria: riduzione dei carbidrati tipo da 100g di pasta ad 80g a mezzodi' e ultimi carboidrati assunti con la merenda del pomeriggio la sera proteine e verdura. ovvio le proteine non devono mai mancare in nessun pasto come prima un pasto alla settimana mangiavo come volevo fine aprile Kg 88 Maggio: inizio rotazione dei carboidrati: primo giorno colazione normale es 6 fette biscottate con marmellata e miele spuntino con yogurt magro 125g pranzo 80g di pasta piu' proteine verdura 1 frutto merenda due fette di pane con presaola o yogurt magro cena verdura proteine secondo giorno: come giorno 1 a pranzo 60g di pasta giorno 3 carboidrati solo a colazione niente allenamento poi si riparte un pasto a piacere ogni due settimane fine maggio Kg 82 Giugno: ripresa dei carboidrati colazione 6/ 12 fette biscotttate con marmellata e miele piu' latte ps a seconda se mi allenavo o no 250 yogurt magro x spuntino pranzo 100g di pasta proteine verdura e frutta 250 yogurt magro x spuntino cena verdura e proteine uno sgarro ogni due settimane fine giugno Kg 79 luglio come giugno ma uno sgarro a settimana e Kg 77 per condire olio a crudo max un cucchiaio da suddividere per le pietanze di un pasto. lo scorso anno di km ne ho fatti 5000 senza badare a soglie e cavoli vari ma solo a divertirmi mi sono anche preso le mie soddisfazioni. oggi peso 74 Km vado meglio dell'anno scorso e di Km ne ho fatti 5300 spero di arrivare a 7000 e sono molto soddisfatto. ovvio che serve una forza di volonta non indifferente e dura convivere con gente che mangia in continuazione e tu devi guardare, adesso mangio di piu' le stesse cose di quando ero a dieta ma in quantita' maggiori, mi concedo un pasto a piacere alla settimana e devo dire che mi gusto molto di piu' le pietanze. l'unico inconveniente di mangiare sempre in bianco e che poi il sistema digestivo si abitua e se mangi cose molto elaborate e grasse rischi di stare male, ogni cosa ha il suo prezzo comunque posso assicurare che anche nella vita normale sono piu' reattivo non mi abbiocco dopo i pasti e finalmente ho scoperto di avere la tartaruga sulla pancia. non l'avevo nemmeno quando ero stra palestrato e pesavo 86 Kg di forza bruta...... mettiti sotto convinci te stesso e non ascoltare gli altri che parlano per invidia.... in bocca al lupo!!!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Dimagrimento.
Alto
Basso