Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Dimagrimento.
Testo
<blockquote data-quote="Mik75" data-source="post: 524079" data-attributes="member: 1871"><p>1.95 x 68 kili...</p><p></p><p>ho 31 anni, quando ho iniziato a andare in bici, a circa 16 anni, ero 1.85 x 82 kili. Faccio circa 12000 km/anno, gare (poche, quasi solo cronoscalate) solo dall'anno scorso, con ottimi risultati ma senza nessun tipo di allenamento specifico. Con l'ora legale pedalo circa 5 giorni alla settimana, per circa 400km a settimana. Con l'ora solare, le uscite si riducono a 2 e i km a 200-250.</p><p>Sono vegetariano, ma mangio uova, latte e latticini. Sono goloso come pochi: in questa stagione non e' raro che dopo cena mi pappi un bel mezzo chiletto di gelato, d'inverno le torte della mamma vanno via come il pane. Per il resto, tendo a mangiare primo + dolce a pranzo, tanta verdura + dolce a cena. Tanta tanta frutta durante e fuori pasto. Quasi mai bibite, pochissimo pane.</p><p>La cosa strana e' che quando non pedalo, dimagrisco: d'estate, se sono in piena forma, arrivo anche a 70-71 kili, d'inverno o in vacanza senza bici, pur mangiando piu' o meno lo stesso, scendo anche fino a 67 kili.</p><p>In bici vado abbastanza tranquillo, non uso sempre il cardio, ma in pianura difficlmente salgo sopra i 130 bpm (il mio massimo e' 186, freq a riposo 45), da solo difficilmente trovo la motivazione per prendermi l'anima a tirare; in salita (ne faccio tanta tanta, circa 120 000 m di dislivello/anno) vado desisamente + forte, pochissimi mi stanno dietro (sono il 2°/3° in classifica cronoscalate udace della mia fascia d'eta', junior, VAM in gara di ~ 1400 -1500 m/h).</p><p>Ah, corro anche a piedi, 3-5 volte a settimana, quasi mai per piu' di 30 minuti. Anche qui faccio garette da circa un anno, anche qui con ottimi risultati (corro in gara a 3:20'/km i 5000, a 3:30'/km i 10000). Anche qui, mai fatto nessun tipo di allenamento specifico, quando corro da solo in allenamento raramente faccio meglio di 4' / km...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mik75, post: 524079, member: 1871"] 1.95 x 68 kili... ho 31 anni, quando ho iniziato a andare in bici, a circa 16 anni, ero 1.85 x 82 kili. Faccio circa 12000 km/anno, gare (poche, quasi solo cronoscalate) solo dall'anno scorso, con ottimi risultati ma senza nessun tipo di allenamento specifico. Con l'ora legale pedalo circa 5 giorni alla settimana, per circa 400km a settimana. Con l'ora solare, le uscite si riducono a 2 e i km a 200-250. Sono vegetariano, ma mangio uova, latte e latticini. Sono goloso come pochi: in questa stagione non e' raro che dopo cena mi pappi un bel mezzo chiletto di gelato, d'inverno le torte della mamma vanno via come il pane. Per il resto, tendo a mangiare primo + dolce a pranzo, tanta verdura + dolce a cena. Tanta tanta frutta durante e fuori pasto. Quasi mai bibite, pochissimo pane. La cosa strana e' che quando non pedalo, dimagrisco: d'estate, se sono in piena forma, arrivo anche a 70-71 kili, d'inverno o in vacanza senza bici, pur mangiando piu' o meno lo stesso, scendo anche fino a 67 kili. In bici vado abbastanza tranquillo, non uso sempre il cardio, ma in pianura difficlmente salgo sopra i 130 bpm (il mio massimo e' 186, freq a riposo 45), da solo difficilmente trovo la motivazione per prendermi l'anima a tirare; in salita (ne faccio tanta tanta, circa 120 000 m di dislivello/anno) vado desisamente + forte, pochissimi mi stanno dietro (sono il 2°/3° in classifica cronoscalate udace della mia fascia d'eta', junior, VAM in gara di ~ 1400 -1500 m/h). Ah, corro anche a piedi, 3-5 volte a settimana, quasi mai per piu' di 30 minuti. Anche qui faccio garette da circa un anno, anche qui con ottimi risultati (corro in gara a 3:20'/km i 5000, a 3:30'/km i 10000). Anche qui, mai fatto nessun tipo di allenamento specifico, quando corro da solo in allenamento raramente faccio meglio di 4' / km... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Dimagrimento.
Alto
Basso