Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Dimagrire in bici, mangiare o no durante un uscita?
Testo
<blockquote data-quote="gx2" data-source="post: 5920544" data-attributes="member: 12152"><p>Certo [emoji6] però una persona con più esperienza sa fino a dove ci si puo spingere senza scoppiare, di testa soprattutto. Conosce già i benefici e ciò da stimolo e determinazione.</p><p>Poi che il metabolismo sia la chiave è giusto, anzi fondamentale. Altrimenti, paradossalmente, portando all'estremo il concetto di lungo piano, si potrebbe pensare che stando fermi nel letto 24h magiando pochissimo farebbe perdere grasso [emoji40]. Calcoli alla mano sarebbe cosi. Per questo i 15kmh secondo me equivalgono quasi a stare in piedi fermi. La bici va praticamente da sola ed i calcoli in questi casi lasciano il tempo che trovano, praticamente considerano solo il basale e va da se che in 5h respiri piu che in 90 minuti [emoji16] E il fattoche concluda molto piu stanco il giro da 90minuti credo ne sia la conferma. Probabilmente consumerebbe di più con una camminata.</p><p>Perché dati alla mano, usando qualche convertitore on line con watt e velocità e dinque senza contare il basale durante l'attività (quindi correggo i dati buttati li prima)</p><p>15kmh sono 66watt</p><p>Per 5h40 sono circa 1100kcal</p><p></p><p>21kmh sono circa 100w per 90m sono circa 500kcal</p><p></p><p>Praticamente parliamo di 3-400 kcal do differenza di grassi. Ovvero 35-45gr. </p><p></p><p>Quindi ricapitolando in 5h40 di attività blanda consumi 35-45 gtammi di grassi in più rispetto a fare 90 minuto più intensi. Ma quei 35-45gr li recuperi ampiamente durante la giornata, per l innalzamento del metabolismo, perché nelle 3 ore di differenza magari fai anche altro e ottieni l'effetto allenante che ti fa rendere e spendere di più le volte successive. </p><p> </p><p></p><p></p><p></p><p>Inviato dall'India</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gx2, post: 5920544, member: 12152"] Certo [emoji6] però una persona con più esperienza sa fino a dove ci si puo spingere senza scoppiare, di testa soprattutto. Conosce già i benefici e ciò da stimolo e determinazione. Poi che il metabolismo sia la chiave è giusto, anzi fondamentale. Altrimenti, paradossalmente, portando all'estremo il concetto di lungo piano, si potrebbe pensare che stando fermi nel letto 24h magiando pochissimo farebbe perdere grasso [emoji40]. Calcoli alla mano sarebbe cosi. Per questo i 15kmh secondo me equivalgono quasi a stare in piedi fermi. La bici va praticamente da sola ed i calcoli in questi casi lasciano il tempo che trovano, praticamente considerano solo il basale e va da se che in 5h respiri piu che in 90 minuti [emoji16] E il fattoche concluda molto piu stanco il giro da 90minuti credo ne sia la conferma. Probabilmente consumerebbe di più con una camminata. Perché dati alla mano, usando qualche convertitore on line con watt e velocità e dinque senza contare il basale durante l'attività (quindi correggo i dati buttati li prima) 15kmh sono 66watt Per 5h40 sono circa 1100kcal 21kmh sono circa 100w per 90m sono circa 500kcal Praticamente parliamo di 3-400 kcal do differenza di grassi. Ovvero 35-45gr. Quindi ricapitolando in 5h40 di attività blanda consumi 35-45 gtammi di grassi in più rispetto a fare 90 minuto più intensi. Ma quei 35-45gr li recuperi ampiamente durante la giornata, per l innalzamento del metabolismo, perché nelle 3 ore di differenza magari fai anche altro e ottieni l'effetto allenante che ti fa rendere e spendere di più le volte successive. Inviato dall'India [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Dimagrire in bici, mangiare o no durante un uscita?
Alto
Basso