Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Dimagrire in bici, mangiare o no durante un uscita?
Testo
<blockquote data-quote="never give up!" data-source="post: 5921187" data-attributes="member: 21324"><p>il fatto che se non fai le cose per "bene" (attività e "dieta") potresti avere grosse delusioni...quindi dirgli solamente continua così e poi non ottiene i risultati sperati potrebbe essere peggio (i risultati in termini di dimagrimento, per la prestazione ciclistica c'è tempo, se avrà voglia), quindi si cerca di consigliarlo al meglio, visto che chiede <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" />..</p><p></p><p>poi c'è chi è più "fortunato" geneticamente e con un minimo di attività ottiene risultati, ma in generale non è così...</p><p>e qui sul forum c'è pieno di gente che chiede come fare a dimagrire...ogni anno...ed è sempre punto e a capo...</p><p></p><p>p.s. non ritengo il ciclismo l'attività principe per dimagrire, ma ha i suoi indubbi vantaggi, sicuramente meno traumatica, ma richiede molto tempo....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="never give up!, post: 5921187, member: 21324"] il fatto che se non fai le cose per "bene" (attività e "dieta") potresti avere grosse delusioni...quindi dirgli solamente continua così e poi non ottiene i risultati sperati potrebbe essere peggio (i risultati in termini di dimagrimento, per la prestazione ciclistica c'è tempo, se avrà voglia), quindi si cerca di consigliarlo al meglio, visto che chiede ;-).. poi c'è chi è più "fortunato" geneticamente e con un minimo di attività ottiene risultati, ma in generale non è così... e qui sul forum c'è pieno di gente che chiede come fare a dimagrire...ogni anno...ed è sempre punto e a capo... p.s. non ritengo il ciclismo l'attività principe per dimagrire, ma ha i suoi indubbi vantaggi, sicuramente meno traumatica, ma richiede molto tempo.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Dimagrire in bici, mangiare o no durante un uscita?
Alto
Basso