Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
dimagrire
Testo
<blockquote data-quote="sabby" data-source="post: 4881134" data-attributes="member: 2462"><p>cosa mangio? ovviamnete tutto solo che alcune cose poco altre tantissime.......mangio intanto spesso 5 /6 volte al giorno poi ho un forte sbilanciamento verso le proteine che non verso i carboidrati-.Proteine che soltanto in minima parte prendo dalla carne preferisco quelle vegetali.Quindi giù a lenticchie ceci fagioli ecc ecc.A volontà frutta verdura e pesce.</p><p>I carboifìdrati intesi come pasta e pane solo ed esclusivamnete all'occorrenza.PEr occorenza intendo la domenica a pranzo dai genitori o dai suoceri......la pizza con gli amici....ecc ecc.Ovviamente se la domenica a pranzo ho mangiato tutto e di tutto la sera la cena è blanda magari un'insalata con tonno o con una scatola di simmental o magari una baretta di peso forma o magari un frullato di herba life.Sono dei sostitutivi del pasto che mi aiutano e non poco.Dolci solo a colanzione e comunque nulla dopo le 12.MArmellata al posto della cioccolata nessun latticino(mozzarelle cappuccini latte) formaggio poco e solo di quello poco grasso granetti pane al farro o integrale o comuqnue non di farina00 nessun alcolico caffè amaro pochissimo sale pochissimo olio.Questo nella normalità nelle giornate n poi ovviamente ci sono le feste ci sono le domeniche ci sono le ricorrenze e li non penso a nulla mangio ciò che voglio ma se è a pranzo allora a cena veramente pochissimo se a cena il pranzo pochissimo.In bici quando posso fare distanza la faccio e mi scelgo un percorso ed un ritmo nel quale non ne devo uscire con gi occhi rossi!!! almeno due volte alla settimana esco alle 05.30 a digiuno per 1.30 ore.Ad aprile sono stato operato e oltre alla covalescenza in ospedale per circa 40 giorni ho potuto mangiare soltanto roba liquida eo semi............ho sperimentato qui l'uso del solo prodotto herba life e devo dire che mi ci sono trovato straordinariamente bene.Lo usavo già ma ad esempio per fare una sana colazione o un pasto sostitutivo ma in quel periodo mi ci sono proprio alimentato prendendolo a cena a prazo a colazione e durante la giornata.....non potevo mangiare altro(soltanto la polenta riuscivo a mangiare purèè ecc).Mi sentivo e mi sento benissimo.Quando faccio le uscite a digiuno mi alzo prendo un caffè e vado........40/ 45 km torno e mi preparo un bel frullato con 1 banana 2 cucchiai di herbalife alla fragola 350 cl di energrade o similari.........buonissimo e sanissimo con i suoi 20 gr circa di proteine e soltanto 200/220 calorie.Il gusto di un buon cornetto di un cappuccino di quelloche volete non si discute ma tanto per portarv un dato: mi sveglio mi sparo un caffè/latte con zucchero e un cornetto= 400/500 calorie e tanti grassi zuccheri carboidrati.Passa 1 ora e avvertirò nuovmaente la fame........................ invece mi alzo mi sparo un bibitone di herba life ho ingerito meno calorie la metà nemmeno ma ho introdotto tantissime sostanze in corpo e nelle giuste quantità non ultimo molte proteine.E dalla colazione per tre ore circa stai decisamente bene senza il senso della fame con un bella carica...</p><p>Non vendo herbalife quindi non storcete la bocca...............volete dimagrire?togliete la colazione e mangiate un pasto di formula 1 cena o pranzo liberi e l'altro pasto formula 1.</p><p>Fatelo per un pò e vedete come va............</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sabby, post: 4881134, member: 2462"] cosa mangio? ovviamnete tutto solo che alcune cose poco altre tantissime.......mangio intanto spesso 5 /6 volte al giorno poi ho un forte sbilanciamento verso le proteine che non verso i carboidrati-.Proteine che soltanto in minima parte prendo dalla carne preferisco quelle vegetali.Quindi giù a lenticchie ceci fagioli ecc ecc.A volontà frutta verdura e pesce. I carboifìdrati intesi come pasta e pane solo ed esclusivamnete all'occorrenza.PEr occorenza intendo la domenica a pranzo dai genitori o dai suoceri......la pizza con gli amici....ecc ecc.Ovviamente se la domenica a pranzo ho mangiato tutto e di tutto la sera la cena è blanda magari un'insalata con tonno o con una scatola di simmental o magari una baretta di peso forma o magari un frullato di herba life.Sono dei sostitutivi del pasto che mi aiutano e non poco.Dolci solo a colanzione e comunque nulla dopo le 12.MArmellata al posto della cioccolata nessun latticino(mozzarelle cappuccini latte) formaggio poco e solo di quello poco grasso granetti pane al farro o integrale o comuqnue non di farina00 nessun alcolico caffè amaro pochissimo sale pochissimo olio.Questo nella normalità nelle giornate n poi ovviamente ci sono le feste ci sono le domeniche ci sono le ricorrenze e li non penso a nulla mangio ciò che voglio ma se è a pranzo allora a cena veramente pochissimo se a cena il pranzo pochissimo.In bici quando posso fare distanza la faccio e mi scelgo un percorso ed un ritmo nel quale non ne devo uscire con gi occhi rossi!!! almeno due volte alla settimana esco alle 05.30 a digiuno per 1.30 ore.Ad aprile sono stato operato e oltre alla covalescenza in ospedale per circa 40 giorni ho potuto mangiare soltanto roba liquida eo semi............ho sperimentato qui l'uso del solo prodotto herba life e devo dire che mi ci sono trovato straordinariamente bene.Lo usavo già ma ad esempio per fare una sana colazione o un pasto sostitutivo ma in quel periodo mi ci sono proprio alimentato prendendolo a cena a prazo a colazione e durante la giornata.....non potevo mangiare altro(soltanto la polenta riuscivo a mangiare purèè ecc).Mi sentivo e mi sento benissimo.Quando faccio le uscite a digiuno mi alzo prendo un caffè e vado........40/ 45 km torno e mi preparo un bel frullato con 1 banana 2 cucchiai di herbalife alla fragola 350 cl di energrade o similari.........buonissimo e sanissimo con i suoi 20 gr circa di proteine e soltanto 200/220 calorie.Il gusto di un buon cornetto di un cappuccino di quelloche volete non si discute ma tanto per portarv un dato: mi sveglio mi sparo un caffè/latte con zucchero e un cornetto= 400/500 calorie e tanti grassi zuccheri carboidrati.Passa 1 ora e avvertirò nuovmaente la fame........................ invece mi alzo mi sparo un bibitone di herba life ho ingerito meno calorie la metà nemmeno ma ho introdotto tantissime sostanze in corpo e nelle giuste quantità non ultimo molte proteine.E dalla colazione per tre ore circa stai decisamente bene senza il senso della fame con un bella carica... Non vendo herbalife quindi non storcete la bocca...............volete dimagrire?togliete la colazione e mangiate un pasto di formula 1 cena o pranzo liberi e l'altro pasto formula 1. Fatelo per un pò e vedete come va............ [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
dimagrire
Alto
Basso