Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
dimagrire
Testo
<blockquote data-quote="sabby" data-source="post: 4881217" data-attributes="member: 2462"><p>ti sei già risposto, stai già pensando a "sgarrare", il problema è "mentale"...</p><p></p><p>non leggi bene quello che scrivo........se continuo così tra il cibo che mangio e l'attività fisica andrei sotto peso per questo posso e devo aumentare sgarrando!</p><p></p><p>vedi ancora il cibo come una soddisfazione per lo spirito... non che sia un errore, ci sta, ma se hai la tendenza ad ingrassare significa che quest'aspetto è preponderante rispetto alle necessità del fisico (calorie).</p><p></p><p>non vero nemeno questo,,,,,,,,,vedo il cibo come una cosa necessara per andare avanti come la benzina per la macchina e cerco di introdurre la benzina necessaria e cerco di trovare quella migliore.</p><p></p><p>finchè riesci a mantenere una certa attività fisica va bene, se, per qualsiasi motivo, evi diminuirla o interromperla rischi di aumentare nuovamente.</p><p></p><p>altre errore.Ho premesso che mai come quest'anno mi sono allenato pochissimo sono a quota 2500 3000 km ed ho premesso proprio che scendo non sol oattraverso l'attività fisica.Anzi aggiungo che sono stato fermo del tutto ad aprile e maggio........ho ripreso piano piano a giugno ma gli ultimi 20 giorni di giugno sono stato al mare in ferie e non ho portato la bici........luglio ha sempre piovuto e agost oeccom iqui.........quindi soprattutto in questa fase sono sceso di peso</p><p></p><p></p><p>p.s. ti dico queste cose perchè si sono passato, a 16 anni (108kg) ho iniziato la mia "battaglia" e ora 28 anni dopo (70kg x188cm), pur essendo 10 anni che non aumento più , mi considero ancora a rischio </p><p></p><p>Ogniuno di noi conosce il proprio fisico e sta a noi sapersi gestire.Non facci ogrande rinunce o comuqnue quel che rinuncio non mi pesa e posso garantire e giurare sui miei due figli che quando la gola prende il sopravvento e mi va un cornetto con la nutella o cose simili non ho mai detto di no!</p><p>Se le cose vanno come spero gli impegni mi permetteranno di allenarmi di + e quindi in relazione a questo e in relazione al fatto che ormai il peso è quasi quello voluto posso permettermi di mangiare di +.</p><p>A spanne permettimi con un' altezza di 188 e un peso di 70kg chi ha problemi potresti(condizionale d'obbligo) essere proprio tu!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sabby, post: 4881217, member: 2462"] ti sei già risposto, stai già pensando a "sgarrare", il problema è "mentale"... non leggi bene quello che scrivo........se continuo così tra il cibo che mangio e l'attività fisica andrei sotto peso per questo posso e devo aumentare sgarrando! vedi ancora il cibo come una soddisfazione per lo spirito... non che sia un errore, ci sta, ma se hai la tendenza ad ingrassare significa che quest'aspetto è preponderante rispetto alle necessità del fisico (calorie). non vero nemeno questo,,,,,,,,,vedo il cibo come una cosa necessara per andare avanti come la benzina per la macchina e cerco di introdurre la benzina necessaria e cerco di trovare quella migliore. finchè riesci a mantenere una certa attività fisica va bene, se, per qualsiasi motivo, evi diminuirla o interromperla rischi di aumentare nuovamente. altre errore.Ho premesso che mai come quest'anno mi sono allenato pochissimo sono a quota 2500 3000 km ed ho premesso proprio che scendo non sol oattraverso l'attività fisica.Anzi aggiungo che sono stato fermo del tutto ad aprile e maggio........ho ripreso piano piano a giugno ma gli ultimi 20 giorni di giugno sono stato al mare in ferie e non ho portato la bici........luglio ha sempre piovuto e agost oeccom iqui.........quindi soprattutto in questa fase sono sceso di peso p.s. ti dico queste cose perchè si sono passato, a 16 anni (108kg) ho iniziato la mia "battaglia" e ora 28 anni dopo (70kg x188cm), pur essendo 10 anni che non aumento più , mi considero ancora a rischio Ogniuno di noi conosce il proprio fisico e sta a noi sapersi gestire.Non facci ogrande rinunce o comuqnue quel che rinuncio non mi pesa e posso garantire e giurare sui miei due figli che quando la gola prende il sopravvento e mi va un cornetto con la nutella o cose simili non ho mai detto di no! Se le cose vanno come spero gli impegni mi permetteranno di allenarmi di + e quindi in relazione a questo e in relazione al fatto che ormai il peso è quasi quello voluto posso permettermi di mangiare di +. A spanne permettimi con un' altezza di 188 e un peso di 70kg chi ha problemi potresti(condizionale d'obbligo) essere proprio tu! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
dimagrire
Alto
Basso