Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
dimagrire
Testo
<blockquote data-quote="sabby" data-source="post: 4881272" data-attributes="member: 2462"><p>mewno male....odio che mi venga messo in bocca ciò che non ho detto.</p><p>Parlaimo anche di herbalife.........non sò se faccia male onestamente o meglio non sò se faccia più male di tutta quella robaccia che ci circonda.LA carne fa male non è quella di una volta........la verdura non è quella del nostro orto........idem i latticini.......idem i dolci che ormai sono industriali........cioè voglio dire che purtroppo oggi giorno per andar bene dovremmo produrre noi quello che mangiamo e allora si forse è tutto buono e nulla fa male ma visto che il cibo che ci circonda è di provenienza quanto meno incerta per favore non ditemi che herbalife e o peso forma faccia male!!! ovvio se è l'unica fonte di alimentazione mi sembra palese ma se è un alternativa ad un pasto e o ad una colazione direi di no e direi che ci sono sicuramente più controlli in casa herbalife di quanti ce ne siano su alcuni cibi che ingeriamo quotidianamente.Torno a ripetere che nei 40 gironi in cui non potevo mangiare li si ho "abusato" di herbalife ma son ostao benissimo non ho perso troppo tono muscolare e le analisi hanno confermato un'ottima salute.Quindi farà male? si no bo non lo sò per ora a me ha fatto bene se vogliamo metterla così.Se per diversi motivi si vogliono perdere kg e si fanno tutti i pasti normali come si è sempre fatti ma alla cena si usa solo un pasto sostitutivo si scende di peso e non si è maio sentito male nessuno.</p><p>Io ho iniziato a vedere il mio peso come un conto in banca. Mettiamo che uno ha 1000 euro........e vuole arrivare a 0 (in genere mi auguro sia il contrario!!!!)se ne verso altre 1000 e non spendo ne avrò sul conto 2000(quindi ho aumentato il conto e il peso)se ne introduco 500 ma ne consumo 1000 ne resteranno 500(dimagrimento).Ovviamente questo è a ggrandi linee ci mancherebbe ma è palese che finchè introducto di + di quello che consumo il peso aumenta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sabby, post: 4881272, member: 2462"] mewno male....odio che mi venga messo in bocca ciò che non ho detto. Parlaimo anche di herbalife.........non sò se faccia male onestamente o meglio non sò se faccia più male di tutta quella robaccia che ci circonda.LA carne fa male non è quella di una volta........la verdura non è quella del nostro orto........idem i latticini.......idem i dolci che ormai sono industriali........cioè voglio dire che purtroppo oggi giorno per andar bene dovremmo produrre noi quello che mangiamo e allora si forse è tutto buono e nulla fa male ma visto che il cibo che ci circonda è di provenienza quanto meno incerta per favore non ditemi che herbalife e o peso forma faccia male!!! ovvio se è l'unica fonte di alimentazione mi sembra palese ma se è un alternativa ad un pasto e o ad una colazione direi di no e direi che ci sono sicuramente più controlli in casa herbalife di quanti ce ne siano su alcuni cibi che ingeriamo quotidianamente.Torno a ripetere che nei 40 gironi in cui non potevo mangiare li si ho "abusato" di herbalife ma son ostao benissimo non ho perso troppo tono muscolare e le analisi hanno confermato un'ottima salute.Quindi farà male? si no bo non lo sò per ora a me ha fatto bene se vogliamo metterla così.Se per diversi motivi si vogliono perdere kg e si fanno tutti i pasti normali come si è sempre fatti ma alla cena si usa solo un pasto sostitutivo si scende di peso e non si è maio sentito male nessuno. Io ho iniziato a vedere il mio peso come un conto in banca. Mettiamo che uno ha 1000 euro........e vuole arrivare a 0 (in genere mi auguro sia il contrario!!!!)se ne verso altre 1000 e non spendo ne avrò sul conto 2000(quindi ho aumentato il conto e il peso)se ne introduco 500 ma ne consumo 1000 ne resteranno 500(dimagrimento).Ovviamente questo è a ggrandi linee ci mancherebbe ma è palese che finchè introducto di + di quello che consumo il peso aumenta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
dimagrire
Alto
Basso