Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
dimagrire
Testo
<blockquote data-quote="sabby" data-source="post: 4887744" data-attributes="member: 2462"><p>come avevo detto pochi post fa.....frainteso perchè mi spiego male e o perchè non si ha volgia di leggere tutto e si risponde frettolosamente.</p><p>Andate avanti voi per la vostra io per la mia.Nel frattempo complici le ferie e il vitto/alloggio di mio suocero nonostante mangiate e bevute "regolari" ma decismaente superiori alle mie abitudine ma grazie alle uscite mattutine di circa 50 km e una di 83 la bilancia ieri ha segnato un nuovo record per me 77.4 kg.Quindi giugno 2013 92kg 19 agosto 2014 77.4 .Inutile dirvi quanto io vada più forte quanto mi sia più facile andare in salita e quanto benessere fisico e mentale stia provando.</p><p>Simmental fa male scatolette di tono fanno male ecc ecc nessuno lo mette in dubbio tuto purtroppo ciò che compriamo al supermercato fa male o quasi ovviamente e allora che dovbbiamo fare ? comprarci un pezz di terra e mangiare e bere sol oquello che producuiamo? purtroppo questo è quanto la qualità della vita e del cibo in generale è peggiorata.Ma fatta questa premessa non trovo in herbalife un prodotto al quale starne alla larga più di tutto quello che trovo negli scaffali del supermercato e ribadisco con voce alta che usarlo a colazione al posto del "solito" caffè cappuccino e cornetto è di gran lunga meglio come grido ad alta voce che se la domenica a pranzo (ipotesi) si è esagerato un bel pò cenare con un buon frullato di herbalife non fa di certo male.Liberi di crederci o no però almeno provate per favore e solo dopo date la vostra sentenza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sabby, post: 4887744, member: 2462"] come avevo detto pochi post fa.....frainteso perchè mi spiego male e o perchè non si ha volgia di leggere tutto e si risponde frettolosamente. Andate avanti voi per la vostra io per la mia.Nel frattempo complici le ferie e il vitto/alloggio di mio suocero nonostante mangiate e bevute "regolari" ma decismaente superiori alle mie abitudine ma grazie alle uscite mattutine di circa 50 km e una di 83 la bilancia ieri ha segnato un nuovo record per me 77.4 kg.Quindi giugno 2013 92kg 19 agosto 2014 77.4 .Inutile dirvi quanto io vada più forte quanto mi sia più facile andare in salita e quanto benessere fisico e mentale stia provando. Simmental fa male scatolette di tono fanno male ecc ecc nessuno lo mette in dubbio tuto purtroppo ciò che compriamo al supermercato fa male o quasi ovviamente e allora che dovbbiamo fare ? comprarci un pezz di terra e mangiare e bere sol oquello che producuiamo? purtroppo questo è quanto la qualità della vita e del cibo in generale è peggiorata.Ma fatta questa premessa non trovo in herbalife un prodotto al quale starne alla larga più di tutto quello che trovo negli scaffali del supermercato e ribadisco con voce alta che usarlo a colazione al posto del "solito" caffè cappuccino e cornetto è di gran lunga meglio come grido ad alta voce che se la domenica a pranzo (ipotesi) si è esagerato un bel pò cenare con un buon frullato di herbalife non fa di certo male.Liberi di crederci o no però almeno provate per favore e solo dopo date la vostra sentenza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
dimagrire
Alto
Basso