Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
dimagrire
Testo
<blockquote data-quote="Fabio65" data-source="post: 4904822" data-attributes="member: 6275"><p>Mi piace molto la tua risposta. Però per la pasta bianca, se di qualità, puoi tranquillamente usarla, quello che subisce una raffinazione esagerata è la farina doppio zero che è di grano tenero, la pasta secca è fatta con la semola di grano duro che è un prodotto differente. Esperti come il prof. Berrino non la sconsigliano, anzi, la preferiscono al pane proprio per il differente tipo di farina di cui questi due alimenti sono composti. Ovviamente è sempre meglio alternarla con altri tipi di pasta come giustamente dici te.</p><p></p><p>Il tonno sarebbe un alimento meraviglioso sotto molti punti di vista, ma ha il 'difetto' di vivere a lungo e questo provoca un accumulo maggiore di inquinanti nelle sue carni rispetto ad altri tipi di pesce... Secondo me tutto il pesce non può essere considerato un alimento perfetto, ma se si evitano quelli conservati e/o provenienti da allevamenti di dubbia qualità, deve essere considerato un alimento quasi imprescindibile che deve entrare nel nostro piatto più di una volta a settimana.</p><p></p><p>Tra i pesci freschi dai quali starei più alla larga c'è il salmone norvegese. Ho letto cose pessime sulle metodologie di allevamento e sul livello igienico dei mangimi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fabio65, post: 4904822, member: 6275"] Mi piace molto la tua risposta. Però per la pasta bianca, se di qualità, puoi tranquillamente usarla, quello che subisce una raffinazione esagerata è la farina doppio zero che è di grano tenero, la pasta secca è fatta con la semola di grano duro che è un prodotto differente. Esperti come il prof. Berrino non la sconsigliano, anzi, la preferiscono al pane proprio per il differente tipo di farina di cui questi due alimenti sono composti. Ovviamente è sempre meglio alternarla con altri tipi di pasta come giustamente dici te. Il tonno sarebbe un alimento meraviglioso sotto molti punti di vista, ma ha il 'difetto' di vivere a lungo e questo provoca un accumulo maggiore di inquinanti nelle sue carni rispetto ad altri tipi di pesce... Secondo me tutto il pesce non può essere considerato un alimento perfetto, ma se si evitano quelli conservati e/o provenienti da allevamenti di dubbia qualità, deve essere considerato un alimento quasi imprescindibile che deve entrare nel nostro piatto più di una volta a settimana. Tra i pesci freschi dai quali starei più alla larga c'è il salmone norvegese. Ho letto cose pessime sulle metodologie di allevamento e sul livello igienico dei mangimi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
dimagrire
Alto
Basso