Direto XR-t non "trovato" da zwfit

Mattbmc

Novellino
18 Luglio 2021
42
19
39
Saronno
Visita sito
Bici
Bmc teammachine
Ciao a tutti ho appena acquistato un Direto XR-t e oggi tutto gasato al mio primo giro di prova ho notato che mi rileva tutti i sensori tranne il Direto! Ho provato anche con altri smartphone ma la situazione non cambia. Ho già fatto gli aggiornamenti del rullo ma nulla
 

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
738
Visita sito
Bici
.
Se hai fatto gli aggiornamenti vuol dire che lo smartphone ti vede il rullo in bluetooth, perciò non è un problema del rullo.
Su Zwift controlla che in alto a sinistra il logo del bluetooth lampeggi, in caso pigiaci sopra
 

Mattbmc

Novellino
18 Luglio 2021
42
19
39
Saronno
Visita sito
Bici
Bmc teammachine
Se hai fatto gli aggiornamenti vuol dire che lo smartphone ti vede il rullo in bluetooth, perciò non è un problema del rullo.
Su Zwift controlla che in alto a sinistra il logo del bluetooth lampeggi, in caso pigiaci sopra
Si si da applicazione elite e rouvy va tutto perfettamente, solo zwfit non lo vede! Si icona ant e Bluetooth lampeggiante
 

Mattbmc

Novellino
18 Luglio 2021
42
19
39
Saronno
Visita sito
Bici
Bmc teammachine
Controlla che il telefono non abbia altri dispositivi collegati al Bt, ha un numero limitato di collegamenti.
No ho solo associato le cuffie che cmq erano disattivate al momento, e l'altro smartphone non ha nulla di associato e cmq non lo vede. Ho letto nella pagina del play store di Google dove scarichi zwfit che un'altra persona la ente il mio stesso problema col direto xrt
 

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
738
Visita sito
Bici
.
No ho solo associato le cuffie che cmq erano disattivate al momento, e l'altro smartphone non ha nulla di associato e cmq non lo vede. Ho letto nella pagina del play store di Google dove scarichi zwfit che un'altra persona la ente il mio stesso problema col direto xrt

controlla da impostazioni dello Smartphone in APP se Zwift ha tutte le autorizzazioni attivate.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
perdonate se sembro duro di comprendonio ma ne rispondo a molte di queste robe extr-forum. i pc vedono il trainer con altre app ma non con zwift in tutte le categorie possibili: controllable trainer, PM, cadenza ?

chiavetta ant+?
 

espresso832

Novellino
30 Aprile 2017
11
3
Visita sito
Bici
scout
oggi col mio XRT ho provato a connettere Zwift via BT e non mi ha trovato nulla (le altre piattaforme come rouvy, bkool o RGT invece si connettono senza problemi). Ho letto questo thread, c'è qualcuno che ha risolto o conosce il modo di risolvere la questione?
grazie mille :)
 
  • Mi piace
Reactions: Tianoto86