Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Discesa del Crostis
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 2930727" data-attributes="member: 21230"><p>Io penso che da Nibali non avrebbe preso meno di 5 minuti e recuperare questo sullo Zonco sarebbestato impossibile e adesso non ditemi che il Bisteccaro sarebbe partito già sul Crostis a fare il vuoto<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p> </p><p></p><p>Grazie mille<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/hail.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":hail:" title="Hail :hail:" data-shortname=":hail:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/hail.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":hail:" title="Hail :hail:" data-shortname=":hail:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/hail.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":hail:" title="Hail :hail:" data-shortname=":hail:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/hail.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":hail:" title="Hail :hail:" data-shortname=":hail:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/hail.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":hail:" title="Hail :hail:" data-shortname=":hail:" />.</p><p>Porca miseriaccia , era ora che ci fosse un'altro che parla a ragion veduta e non per sentito dire.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> </p><p>Grande Doctor<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/OLA.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":ola:" title="OLA :ola:" data-shortname=":ola:" /></p><p>E ora quelli che sinora non l'hanno fatta o vanno sul posto a provare sul campo prima di parlare o come ad un matrimonio tacciano per sempre<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />. Vabbè questa è grossa<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p>Quindi rimango della mia opinione: mr 60 e il suo discepolo bisteccato sono e rimangono dei cagasotto! Avevano solo da non iscriversi, il giro ne avrebbe guadagnato.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hulk, post: 2930727, member: 21230"] Io penso che da Nibali non avrebbe preso meno di 5 minuti e recuperare questo sullo Zonco sarebbestato impossibile e adesso non ditemi che il Bisteccaro sarebbe partito già sul Crostis a fare il vuoto:mrgreen: Grazie mille:hail::hail::hail::hail::hail:. Porca miseriaccia , era ora che ci fosse un'altro che parla a ragion veduta e non per sentito dire.o-oo-o Grande Doctor:ola: E ora quelli che sinora non l'hanno fatta o vanno sul posto a provare sul campo prima di parlare o come ad un matrimonio tacciano per sempre:mrgreen::mrgreen:. Vabbè questa è grossa:cry: Quindi rimango della mia opinione: mr 60 e il suo discepolo bisteccato sono e rimangono dei cagasotto! Avevano solo da non iscriversi, il giro ne avrebbe guadagnato.:-x [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Discesa del Crostis
Alto
Basso