Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Discesa del Crostis
Testo
<blockquote data-quote="BRUSS" data-source="post: 2931427" data-attributes="member: 15902"><p>.....fermo restando che sul mistero della morte NESSUNO ha il diritto di dire di capirci qualcosa!!!!</p><p> Per chi crede, e io sono credente, la vita è un viaggio di cui solo "IL GRANDE VECCHIO" sa quando deve cominciare e quando deve finire!!!</p><p>A parte ciò io continuo a ritenere che tu che della morte del povero WOUTER hai capito moooolto meno di me!!! Mi rifiuto di dissertare qui sulla dinamica dell'incidente e ritengo assolutamente inutile invitarti a rivedere bene la ricostruzione fatta dalla Polizia Stradale, tanto non capiresti, ognuno ha i suoi limiti (anch'io ne ho un'infinità!!!!!) NULLA, DICO NULLA E' STATO IMPUTATO AL TRACCIATO STRADALE!!!!!! </p><p></p><p>Se poi come dici tu la differenza la fanno i ciclisti e non il tracciato (e posso anche concordare) questa si vede anche alle basse velocità, ma a sto punto mi sorge il legittimo sospetto che siano in molti i sadici a voler vedere scendere in discesa a oltre 100 all'ora i ciclisti, e non importa che sia uno stradone dritto e larghissimo, perchè se a 100 all'ora in bici ti attraversa un gatto tu ti sfracelli ugualmente!!!!! Tutti potranno concordare sulla evidente differenza delle conseguenze di un impatto ad alta velocità e a velocità ridotta!!!! Ecco il perchè della differenza di velocità nelle varie situazioni - è il nostro "istinto di autoconservazione" a dircelo - qualcuno, giustamente, la chiama paura!!!!!</p><p></p><p>Stessa questione circa la tipologia di strade, strette o larghe o comunque non "conformi" al passaggio della carovana tecnologica del 3°millennio. Già qualcun altro in un post precedente dissertava sul concetto che gli scoccia in gara affrontare strade bianche........opinione mia personale, e legittimo sospetto in mala fede: "Cicloamatori "fighette" con bici supertecniche ultimo modello da svariate migliaia di euro........guai a fare un pezzettino di strada bianca, si rovinaaaa!!!!!"</p><p>Se non sai andarci su strada bianca STAI A CASA!!!!!!</p><p></p><p>No, non è ciclocross, sono strade. Bianche si, ma preparate benissimo e se si è costruito un mito su Parigi-Roubaix o sul Fiandre un motivo ci deve pur essere.......e nessuno si sogna di non definirlo ciclismo su strada!!!!!</p><p></p><p>BASTA IPOCRISIE!!!!! Che nel ciclismo attuale ci siano interessi economici che stravolgono la concezione reale di questo sport è assolutamente vero, ma.........IO NON CI STO!!!!</p><p></p><p>E spero siano in tanti a condividere il mio pensiero.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BRUSS, post: 2931427, member: 15902"] .....fermo restando che sul mistero della morte NESSUNO ha il diritto di dire di capirci qualcosa!!!! Per chi crede, e io sono credente, la vita è un viaggio di cui solo "IL GRANDE VECCHIO" sa quando deve cominciare e quando deve finire!!! A parte ciò io continuo a ritenere che tu che della morte del povero WOUTER hai capito moooolto meno di me!!! Mi rifiuto di dissertare qui sulla dinamica dell'incidente e ritengo assolutamente inutile invitarti a rivedere bene la ricostruzione fatta dalla Polizia Stradale, tanto non capiresti, ognuno ha i suoi limiti (anch'io ne ho un'infinità!!!!!) NULLA, DICO NULLA E' STATO IMPUTATO AL TRACCIATO STRADALE!!!!!! Se poi come dici tu la differenza la fanno i ciclisti e non il tracciato (e posso anche concordare) questa si vede anche alle basse velocità, ma a sto punto mi sorge il legittimo sospetto che siano in molti i sadici a voler vedere scendere in discesa a oltre 100 all'ora i ciclisti, e non importa che sia uno stradone dritto e larghissimo, perchè se a 100 all'ora in bici ti attraversa un gatto tu ti sfracelli ugualmente!!!!! Tutti potranno concordare sulla evidente differenza delle conseguenze di un impatto ad alta velocità e a velocità ridotta!!!! Ecco il perchè della differenza di velocità nelle varie situazioni - è il nostro "istinto di autoconservazione" a dircelo - qualcuno, giustamente, la chiama paura!!!!! Stessa questione circa la tipologia di strade, strette o larghe o comunque non "conformi" al passaggio della carovana tecnologica del 3°millennio. Già qualcun altro in un post precedente dissertava sul concetto che gli scoccia in gara affrontare strade bianche........opinione mia personale, e legittimo sospetto in mala fede: "Cicloamatori "fighette" con bici supertecniche ultimo modello da svariate migliaia di euro........guai a fare un pezzettino di strada bianca, si rovinaaaa!!!!!" Se non sai andarci su strada bianca STAI A CASA!!!!!! No, non è ciclocross, sono strade. Bianche si, ma preparate benissimo e se si è costruito un mito su Parigi-Roubaix o sul Fiandre un motivo ci deve pur essere.......e nessuno si sogna di non definirlo ciclismo su strada!!!!! BASTA IPOCRISIE!!!!! Che nel ciclismo attuale ci siano interessi economici che stravolgono la concezione reale di questo sport è assolutamente vero, ma.........IO NON CI STO!!!! E spero siano in tanti a condividere il mio pensiero. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Discesa del Crostis
Alto
Basso