Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Discesa del Crostis
Testo
<blockquote data-quote="ilvice" data-source="post: 2934153" data-attributes="member: 19877"><p>Ci sono stato diversi anni fa...luogo meraviglioso e selvaggio</p><p> </p><p> </p><p>personalmente non sono mai stato un drago in discesa anche quando </p><p> </p><p>correvo abbastanza seriamente e la situazione sta addirittura peggiorando </p><p> </p><p>con gli anni</p><p> </p><p> </p><p>dopo la premessa posso dirti che la reputo una discesa sicuramente non </p><p> </p><p>mortale ma altrettanto sicuramente più pericolosa di molte altre....</p><p> </p><p> </p><p>in sostanza...certamente sbagliati i tempi e i modi della decisione di non farla...ma giustificabile visto è purtroppo cosa accaduto in questo giro</p><p> </p><p>da oggi in poi almeno al giro dovremo avere a che fare con 2 concetti </p><p> </p><p> </p><p><u>la sicurezza e la tempestività dei soccorsi in caso di incidente</u></p><p> </p><p>capisco perfettamente che per le teste conservatrici dei pedalatori della domenica e degli appassionati da poltrona la cosa potrebbe anche non interessare ma bisogna farsene una ragione</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ilvice, post: 2934153, member: 19877"] Ci sono stato diversi anni fa...luogo meraviglioso e selvaggio personalmente non sono mai stato un drago in discesa anche quando correvo abbastanza seriamente e la situazione sta addirittura peggiorando con gli anni dopo la premessa posso dirti che la reputo una discesa sicuramente non mortale ma altrettanto sicuramente più pericolosa di molte altre.... in sostanza...certamente sbagliati i tempi e i modi della decisione di non farla...ma giustificabile visto è purtroppo cosa accaduto in questo giro da oggi in poi almeno al giro dovremo avere a che fare con 2 concetti [U]la sicurezza e la tempestività dei soccorsi in caso di incidente[/U] [U][/U] capisco perfettamente che per le teste conservatrici dei pedalatori della domenica e degli appassionati da poltrona la cosa potrebbe anche non interessare ma bisogna farsene una ragione o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Discesa del Crostis
Alto
Basso