Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Discesa del Crostis
Testo
<blockquote data-quote="BRUSS" data-source="post: 2937064" data-attributes="member: 15902"><p>Io non ne ho mai fatto una questione "POLITICA", sempre che escludiamo il fatto della decisione UCI che, a detta di moltissime voci "dotte" e "del settore" ha notevoli problemi a gestire i rapporti con parecchi Direttori Sportivi che, attualmente, costituiscono il POTERE FORTE in grado di condizionare ben altro che la percorrenza o meno di una frazione di una tappa seppure di una corsa importante. Dal momento che il termine "POLITICA" deriva dal greco e significa "GOVERNO DEL POPOLO" e popolo riferito, in questo caso, alla carovana dei ciclisti, il problema POLITICO è ESCLUSIVAMENTE LORO ma, a mio parere, farebbero bene ad essere parecchio inc@zzati ad avere un "governo" di quel genere!!!</p><p></p><p>Sul resto, come ho detto non commento più, diritto tuo e diritto mio di rimanere su opinioni diametralmente opposte MA NON SI VENGA A DIRE CHE IL CROSTIS PER SICUREZZA E ASSISTENZA TECNICA NON E' PERCORRIBILE DAL GIRO D'ITALIA!!!!!</p><p></p><p>Del resto, personalmente, non sbavo dalla voglia di sapere quali sono state le motivazioni VERE che hanno portato alla cancellazione di quella parte di percorso, anzi.......NON ME NE FREGA PROPRIO NIENTE!!!!!!</p><p></p><p></p><p></p><p>......che dire........qualcuno le forze le perde GIUSTAMENTE e ORGOGLIOSAMENTE per andare di persona a vedere il percorso, qualcun altro..........a criticare sul PC un tratto di percorso CANCELLATO la vigilia, dopo che era stato programmato 7 mesi prima e tecnicamente approvato da "quel popolo" - vedi sopra - che poi avrebbe dovuto percorrerlo!!!</p><p></p><p>Lo "ZOCCOLO DURO FRIULANO" (scusate, ma CARNICO è ancora meglio, VISTO CHE SON QUELLI CHE HAN PAGATO IN PRIMA PERSONA!!!) - son capaci di leggere e la motivazione UCI "mancata garanzia della regolarità della corsa" NIENTE HA A CHE FARE CON LA SICUREZZA, che NESSUNO (ormai solo su questo topic) si è permesso di mettere in discussione che fosse garantita.</p><p></p><p>Per il resto, 8 punti fissi di ASSISTENZA MECCANICA (solo sui 37 km del Crostis) e le moto al seguito, non le hanno in nessuna corsa, come dimostra quanto successo a Tom Boonen all'ingresso della foresta di Arenberg all'ultima Parigi -Roubeaix!!!! PERCHE' NESSUNO HA GRIDATO ALL'IRREGOLARITA' DELLA CORSA???? Perchè l'autorevolezza che hanno all'estero è ben diversa rispetto a quella che gli altri attribuiscono a noi italiani e i friulani, sinceramente, SON STANCHI DI CONTINUARE AD ABBASSARE LA TESTA!!!!!!</p><p></p><p>Un celebre detto friulano cita "Bon, ma no cojon!", mi sa che sono in tanti ad essere stufi di essere considerati così!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BRUSS, post: 2937064, member: 15902"] Io non ne ho mai fatto una questione "POLITICA", sempre che escludiamo il fatto della decisione UCI che, a detta di moltissime voci "dotte" e "del settore" ha notevoli problemi a gestire i rapporti con parecchi Direttori Sportivi che, attualmente, costituiscono il POTERE FORTE in grado di condizionare ben altro che la percorrenza o meno di una frazione di una tappa seppure di una corsa importante. Dal momento che il termine "POLITICA" deriva dal greco e significa "GOVERNO DEL POPOLO" e popolo riferito, in questo caso, alla carovana dei ciclisti, il problema POLITICO è ESCLUSIVAMENTE LORO ma, a mio parere, farebbero bene ad essere parecchio inc@zzati ad avere un "governo" di quel genere!!! Sul resto, come ho detto non commento più, diritto tuo e diritto mio di rimanere su opinioni diametralmente opposte MA NON SI VENGA A DIRE CHE IL CROSTIS PER SICUREZZA E ASSISTENZA TECNICA NON E' PERCORRIBILE DAL GIRO D'ITALIA!!!!! Del resto, personalmente, non sbavo dalla voglia di sapere quali sono state le motivazioni VERE che hanno portato alla cancellazione di quella parte di percorso, anzi.......NON ME NE FREGA PROPRIO NIENTE!!!!!! ......che dire........qualcuno le forze le perde GIUSTAMENTE e ORGOGLIOSAMENTE per andare di persona a vedere il percorso, qualcun altro..........a criticare sul PC un tratto di percorso CANCELLATO la vigilia, dopo che era stato programmato 7 mesi prima e tecnicamente approvato da "quel popolo" - vedi sopra - che poi avrebbe dovuto percorrerlo!!! Lo "ZOCCOLO DURO FRIULANO" (scusate, ma CARNICO è ancora meglio, VISTO CHE SON QUELLI CHE HAN PAGATO IN PRIMA PERSONA!!!) - son capaci di leggere e la motivazione UCI "mancata garanzia della regolarità della corsa" NIENTE HA A CHE FARE CON LA SICUREZZA, che NESSUNO (ormai solo su questo topic) si è permesso di mettere in discussione che fosse garantita. Per il resto, 8 punti fissi di ASSISTENZA MECCANICA (solo sui 37 km del Crostis) e le moto al seguito, non le hanno in nessuna corsa, come dimostra quanto successo a Tom Boonen all'ingresso della foresta di Arenberg all'ultima Parigi -Roubeaix!!!! PERCHE' NESSUNO HA GRIDATO ALL'IRREGOLARITA' DELLA CORSA???? Perchè l'autorevolezza che hanno all'estero è ben diversa rispetto a quella che gli altri attribuiscono a noi italiani e i friulani, sinceramente, SON STANCHI DI CONTINUARE AD ABBASSARE LA TESTA!!!!!! Un celebre detto friulano cita "Bon, ma no cojon!", mi sa che sono in tanti ad essere stufi di essere considerati così! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Discesa del Crostis
Alto
Basso