Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Discesa del Crostis
Testo
<blockquote data-quote="ElMic" data-source="post: 2939892" data-attributes="member: 10164"><p>Ma non so magari sono stati informati si ma non esattamente come si svolgerebbe la tappa. Magari hanno dovuto prima aspettare che finiscono i lavori in primavera per essere sicuri come pianificare lo svolgimento esatto. </p><p></p><p>Cmq anche nel passato abbiamo visto cambiamenti di percorsi o accorciamenti di tappe poco prima dello svolgimento della tappa. (Blockhaus 2009 per esempio). Mi sembra che anche gli organizzatori stessi a novembre o dicembre non sanno ancora perfettamente se il percorso é percorribile come previsto e dopo magari a volte diventa un casino ad avvisare tutti in tempo e a communicare a tutti ogni dettaglio. </p><p></p><p>Alla fine credo che spesso sono solo problemi di comprensione di communicazione e dei malintesi che portano alla preoccupazione dei corridori e direttori sportivi che poi ovviamente per evitare problemi sono contro certi percorsi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ElMic, post: 2939892, member: 10164"] Ma non so magari sono stati informati si ma non esattamente come si svolgerebbe la tappa. Magari hanno dovuto prima aspettare che finiscono i lavori in primavera per essere sicuri come pianificare lo svolgimento esatto. Cmq anche nel passato abbiamo visto cambiamenti di percorsi o accorciamenti di tappe poco prima dello svolgimento della tappa. (Blockhaus 2009 per esempio). Mi sembra che anche gli organizzatori stessi a novembre o dicembre non sanno ancora perfettamente se il percorso é percorribile come previsto e dopo magari a volte diventa un casino ad avvisare tutti in tempo e a communicare a tutti ogni dettaglio. Alla fine credo che spesso sono solo problemi di comprensione di communicazione e dei malintesi che portano alla preoccupazione dei corridori e direttori sportivi che poi ovviamente per evitare problemi sono contro certi percorsi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Discesa del Crostis
Alto
Basso