Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Discesa del Crostis
Testo
<blockquote data-quote="anenkim" data-source="post: 2952508" data-attributes="member: 12366"><p><strong>Il Giro d'Italia tornerà </strong></p><p> <strong>in Friuli anche nel 2012</strong></p><p></p><p> di David Zanirato Enzo Cainero, smaltiti i bollori per lo stop al Crostis, è riuscito infatti a strappare una mezza promessa agli organizzatori della Gazzetta Rcs, Zomegnan e Vegni, con i quali tutta la Carnia e l'organizzazione locale in particolare vanta un credito 'morale' non di poco conto; ancora massima riservatezza però sul percorso. <a href="http://altofriuli.com/public/upload/1/2/10/eventi/sommacainerosindaci-640x427.jpg" target="_blank"><img src="http://altofriuli.com/public/upload/1/2/10/eventi/sommacainerosindaci-300x201.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></a> <strong>Nessun timore, il Giro dItalia ritornerà in Friuli anche nel 2012. Lo si è appreso mercoledì a Tolmezzo </strong>dopo il vertice promosso nella sede della Comunità montana della Carnia tra tutti i componenti lo staff tecnic<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" />perativo del Comitato di Tappa. </p><p> </p><p><strong>Riuniti dal commissario dellente comprensoriale Gianni Somma, si sono ritrovati oltre a Cainero anche i sindaci di Sauris Stefano Lucchini, di Comeglians Flavio De Antoni, di Ovaro Romeo Rovis, il vice-sindaco di Ravascletto Sandro De Infanti, oltre a Imler Casanova per la Promotur, i Tecnici della Comunità Citran e Baschiera, il direttore ai lavori del Crostis Titta De Prato. </strong>Allordine del giorno naturalmente anche il futuro del Crostis, per il quale si è discusso di una valorizzazione al massimo dal punto di vista turistico-sportivo e di una prospettiva di rilancio su scala globale attraverso il lancio di una palestra di Gran Fondo per il ciclismo nazionale e internazionale. </p><p> </p><p><strong>Tema dominante è stata la ritrovata unità dintenti di tutti coloro i quali hanno saputo presentare ad un palcoscenico mondiale nella giornata del 21 maggio scorso</strong>, una mole di lavoro sotto il profilo della sicurezza, della valorizzazione dellambiente e della puntualità dei servizi, che ha fatto stupire la dirigenza di molte squadre italiane ed estere (forse anche quella spagnola di Contador). </p><p> </p><p><strong>Nella sostanza poi si è parlato di mantenere per lintera estate tutte le opere di sicurezza in quota e in discesa dal Crostis, programmando che i sette chilometri della Panoramica delle vette siano off limits per i veicoli a motore, aperti esclusivamente quindi per biciclette o per gli escursionisti a piedi, così da garantire la sicurezza agli sportivi.</strong> La malga Chiadinas sarà aperta con orari che a breve saranno pubblicizzati per garantire un servizio di pernottamento e ristoro in alta quota, mentre per la giornata <strong>del 24 giugno prossimo le Frecce Tricolori onoreranno il Crostis con una salita da Tualis e il sorvolo del velivolo del solista, sicuramente accompagnati dagli immancabili fan</strong>. </p><p> </p><p>Le prospettive di un rilancio del Crostis su larga scala e sulla base di una rinata e consolidata unità dintenti di tutti ci sono commentano Somma e Cainero - la regia di come operare per il massimo ritorno è affidata alla Comunita Montana unitamente alle Amministrazioni Comunali di Comeglians e Ravascletto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="anenkim, post: 2952508, member: 12366"] [B]Il Giro d'Italia tornerà in Friuli anche nel 2012[/B] di David Zanirato Enzo Cainero, smaltiti i bollori per lo stop al Crostis, è riuscito infatti a strappare una mezza promessa agli organizzatori della Gazzetta Rcs, Zomegnan e Vegni, con i quali tutta la Carnia e l'organizzazione locale in particolare vanta un credito 'morale' non di poco conto; ancora massima riservatezza però sul percorso. [URL="http://altofriuli.com/public/upload/1/2/10/eventi/sommacainerosindaci-640x427.jpg"][IMG]http://altofriuli.com/public/upload/1/2/10/eventi/sommacainerosindaci-300x201.jpg[/IMG][/URL] [B]Nessun timore, il Giro dItalia ritornerà in Friuli anche nel 2012. Lo si è appreso mercoledì a Tolmezzo [/B]dopo il vertice promosso nella sede della Comunità montana della Carnia tra tutti i componenti lo staff tecnico-operativo del Comitato di Tappa. [B]Riuniti dal commissario dellente comprensoriale Gianni Somma, si sono ritrovati oltre a Cainero anche i sindaci di Sauris Stefano Lucchini, di Comeglians Flavio De Antoni, di Ovaro Romeo Rovis, il vice-sindaco di Ravascletto Sandro De Infanti, oltre a Imler Casanova per la Promotur, i Tecnici della Comunità Citran e Baschiera, il direttore ai lavori del Crostis Titta De Prato. [/B]Allordine del giorno naturalmente anche il futuro del Crostis, per il quale si è discusso di una valorizzazione al massimo dal punto di vista turistico-sportivo e di una prospettiva di rilancio su scala globale attraverso il lancio di una palestra di Gran Fondo per il ciclismo nazionale e internazionale. [B]Tema dominante è stata la ritrovata unità dintenti di tutti coloro i quali hanno saputo presentare ad un palcoscenico mondiale nella giornata del 21 maggio scorso[/B], una mole di lavoro sotto il profilo della sicurezza, della valorizzazione dellambiente e della puntualità dei servizi, che ha fatto stupire la dirigenza di molte squadre italiane ed estere (forse anche quella spagnola di Contador). [B]Nella sostanza poi si è parlato di mantenere per lintera estate tutte le opere di sicurezza in quota e in discesa dal Crostis, programmando che i sette chilometri della Panoramica delle vette siano off limits per i veicoli a motore, aperti esclusivamente quindi per biciclette o per gli escursionisti a piedi, così da garantire la sicurezza agli sportivi.[/B] La malga Chiadinas sarà aperta con orari che a breve saranno pubblicizzati per garantire un servizio di pernottamento e ristoro in alta quota, mentre per la giornata [B]del 24 giugno prossimo le Frecce Tricolori onoreranno il Crostis con una salita da Tualis e il sorvolo del velivolo del solista, sicuramente accompagnati dagli immancabili fan[/B]. Le prospettive di un rilancio del Crostis su larga scala e sulla base di una rinata e consolidata unità dintenti di tutti ci sono commentano Somma e Cainero - la regia di come operare per il massimo ritorno è affidata alla Comunita Montana unitamente alle Amministrazioni Comunali di Comeglians e Ravascletto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Discesa del Crostis
Alto
Basso