Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Discesa del Crostis
Testo
<blockquote data-quote="BRUSS" data-source="post: 2954234" data-attributes="member: 15902"><p>Non ti darò soddisfazioni di diverso tipo. Ti dico solo che agli appassionati di ciclismo Friulani era da tempo noto che Cainero aveva in mente di portare il Giro sul Crostis.........ammetto, non che dubitassi di Cainero, ma personalmente lo consideravo un sogno. Quando a novembre ho visto in TV la presentazione del Giro 2011 non credevo ai miei occhi: una 3 giorni in Friuli con una tappa con Monte Croce Comelico-Mauria-CROSTIS e Zoncolan!!!!</p><p></p><p>UNA FIG@T@ SPAZIALE!!!!!</p><p></p><p>Un amico mi ha fatto notare:"Guarda che per il Crostis stan facendo miracoli, ma non è ancora sicuro perchè quella è zona di neve anche a tarda primavera (profeta, una settimana prima del passaggio aveva fatto quasi un metro!), però Cainero ha proposto la variante Pura-Sauris-Forcella Lavardet (discesa per la Val pesarina) in alternativa al Crostis.</p><p></p><p>Ebbene dopo che il "miracolo" era avvenuto, non solo qualcuno ha osato LA VIGILIA di annullare il Crostis, MA NON HA NEMMENO VOLUTO PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L'ALTERNATIVA DA TEMPO PROGRAMMATA!!! Per uno che abita da queste parti ed ha avuto modo di assistere altre volte a "snobbature indecenti" a scapito del Friuli e dei friulani (anche in altri campi), permetti che girino le p@lle? Poi sai.....pare che non girino solo a me e allora non è più solo vittimismo.....</p><p></p><p></p><p></p><p>........mi fa piacere tu abbia segnalato questo link: non c'è, credo, migliore dimostrazione che l'annullamento del Crostis, sia per motivi di sicurezza sia per la "mancata regolarità della corsa" è stata una BAGGIANATA COLOSSALE!!!!</p><p></p><p>Ah...... P.S.: non l'ho ancora detto perchè credo che certe cose non vadano messe in evidenza, ma sono anche un Donatore di Sangue (AFDS) e il CROSTIS era dedicato proprio a NOI DONATORI (come dimostrano le immagini della stele che sono riportate sul link da te postato).......permetti che mi girino le p@lle anche per questo????? O devo addurti altre motivazioni (che peraltro non ti darò)????</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BRUSS, post: 2954234, member: 15902"] Non ti darò soddisfazioni di diverso tipo. Ti dico solo che agli appassionati di ciclismo Friulani era da tempo noto che Cainero aveva in mente di portare il Giro sul Crostis.........ammetto, non che dubitassi di Cainero, ma personalmente lo consideravo un sogno. Quando a novembre ho visto in TV la presentazione del Giro 2011 non credevo ai miei occhi: una 3 giorni in Friuli con una tappa con Monte Croce Comelico-Mauria-CROSTIS e Zoncolan!!!! UNA FIG@T@ SPAZIALE!!!!! Un amico mi ha fatto notare:"Guarda che per il Crostis stan facendo miracoli, ma non è ancora sicuro perchè quella è zona di neve anche a tarda primavera (profeta, una settimana prima del passaggio aveva fatto quasi un metro!), però Cainero ha proposto la variante Pura-Sauris-Forcella Lavardet (discesa per la Val pesarina) in alternativa al Crostis. Ebbene dopo che il "miracolo" era avvenuto, non solo qualcuno ha osato LA VIGILIA di annullare il Crostis, MA NON HA NEMMENO VOLUTO PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L'ALTERNATIVA DA TEMPO PROGRAMMATA!!! Per uno che abita da queste parti ed ha avuto modo di assistere altre volte a "snobbature indecenti" a scapito del Friuli e dei friulani (anche in altri campi), permetti che girino le p@lle? Poi sai.....pare che non girino solo a me e allora non è più solo vittimismo..... ........mi fa piacere tu abbia segnalato questo link: non c'è, credo, migliore dimostrazione che l'annullamento del Crostis, sia per motivi di sicurezza sia per la "mancata regolarità della corsa" è stata una BAGGIANATA COLOSSALE!!!! Ah...... P.S.: non l'ho ancora detto perchè credo che certe cose non vadano messe in evidenza, ma sono anche un Donatore di Sangue (AFDS) e il CROSTIS era dedicato proprio a NOI DONATORI (come dimostrano le immagini della stele che sono riportate sul link da te postato).......permetti che mi girino le p@lle anche per questo????? O devo addurti altre motivazioni (che peraltro non ti darò)???? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Discesa del Crostis
Alto
Basso