Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
disco bruciato ?
Testo
<blockquote data-quote="SCR1" data-source="post: 6552181" data-attributes="member: 9488"><p>[USER=72661]@gabbia[/USER] e non ci siamo</p><p>I dischi non vanno toccati ne con le mani ne con la carta ma eventualmente puliti con alcool isopropilico o acqua e sapone per piatti Dish soap</p><p>Le menate non esistono i costruttori parlano chiaro</p><p>Lo Chante claire entra nelle pastiglie e viene assorbito da esse e poi fanno casino e voi date colpa a freni a disco,, poi secca le guarnizioni, contiene ammoniaca.</p><p>Si raccomandano a gran voce, non usate ne prodotti per auto ne pulitori ma rubber alcool che sarebbe l'isopropilico</p><p>Anche la storia di grattare con la carta vetro le pastiglie , si diciamo che sia giusta , ma nessun costruttore lo certifica vanno cambiate quando sono così e così o sono vetrificate</p><p>Non ci sono complessi, i freni sono organi di sicurezza , non si possono dare consigli fuori dalle regole.</p><p>Poi ognuno a casa propria faccia pure come gli pare, ma la regola è questa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SCR1, post: 6552181, member: 9488"] [USER=72661]@gabbia[/USER] e non ci siamo I dischi non vanno toccati ne con le mani ne con la carta ma eventualmente puliti con alcool isopropilico o acqua e sapone per piatti Dish soap Le menate non esistono i costruttori parlano chiaro Lo Chante claire entra nelle pastiglie e viene assorbito da esse e poi fanno casino e voi date colpa a freni a disco,, poi secca le guarnizioni, contiene ammoniaca. Si raccomandano a gran voce, non usate ne prodotti per auto ne pulitori ma rubber alcool che sarebbe l'isopropilico Anche la storia di grattare con la carta vetro le pastiglie , si diciamo che sia giusta , ma nessun costruttore lo certifica vanno cambiate quando sono così e così o sono vetrificate Non ci sono complessi, i freni sono organi di sicurezza , non si possono dare consigli fuori dalle regole. Poi ognuno a casa propria faccia pure come gli pare, ma la regola è questa [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
disco bruciato ?
Alto
Basso