Disco posteriore Telai Cinesi

cronotime

Novellino
25 Marzo 2015
16
2
Lucca
Visita sito
Bici
Ridley noah
Si intendevi dire che i float mount sono su tutti i telai forati uguali e servono le piastre di alluminio permettere dischi più grandi.
È che basta parlare sempre in senso dispregiativo dei costruttori full Cina perché fanno prezzi ai quali i negozi non possono competere.
;nonzo%...scusa ma non ho capito ancora cos'hai scritto.....
le forzature Fiat mount hanno caratteristiche identiche in qualsiasi telaio sono per dischi da 140mm se vuoi mettere dischi di diametro superiore esistono piastrine di alluminio che allontanano le pinze dal centro del disco non so se fai finta di non capire o vuoi prendere in giro il T9 del mio cellulare.
 

cronotime

Novellino
25 Marzo 2015
16
2
Lucca
Visita sito
Bici
Ridley noah
N
È che basta parlare sempre in senso dispregiativo dei costruttori full Cina perché fanno prezzi ai quali i negozi non possono competere.

le forature Fiat mount hanno caratteristiche identiche in qualsiasi telaio sono per dischi da 140mm se vuoi mettere dischi di diametro superiore esistono piastrine di alluminio che allontanano le pinze dal centro del disco non so se fai finta di non capire o vuoi prendere in giro il T9 del mio cellulare.
Naturalmente forature no forzature maledetto T9.
 

gssergio

Domatore di scoiattoli mannari.
22 Aprile 2014
578
486
Treviso
Visita sito
Bici
ADAPTIVE FALATH EVO
@cronotime si...guarda che so come montare un disco più grande dei 140 non è che tu debba spiegarmelo, il post è riferito se o meno si può installare dischi più grandi dietro dato che i venditori di questi telai dicono di no. Non è che se il tuo T9 scrive alla ca..o di cane devo per forza star li ad interpretare quello che scrivi, giusto per intendersi...!
 
  • Mi piace
Reactions: Davidevi82