Disintossicazione fegato

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.456
653
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Ho avuto occasione di sentire parlare due ciclisti di prodotti che aiutano a disintossicare il fegato dalle tossine accumulate durante la stagione. Qualcuno ne sa qualcosa in piu'?

So' che molti utilizzano il Tad 600,viene utilizzato dai malati di fegato e da chi fa' cicli di chemio per disintossicare il fegato,non dovrebbe essere doping.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Disintossicare il fegato ? Elimina tutti gli alimenti che potrebbero aumentarne il lavoro in primis l'alcol, poi tutti i fritti e gli insaccati e la sera un bel decotto di foglie di carciofo, la stagione è quella adatta.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Sono andato a leggermi qualcosa su questo tad600, ma si parla di intossicazione da farmaci chemioterapici, a cosa serve ai ciclisti?

Disintossicare il fegato ? Elimina tutti gli alimenti che potrebbero aumentarne il lavoro in primis l'alcol, poi tutti i fritti e gli insaccati e la sera un bel decotto di foglie di carciofo, la stagione è quella adatta.
Quoto tutti e 2.

Il consumatore ideale, e quello che il sistema vuole spingerci ad essere, e' infatti colui che mangia a dismisura e poi prende le pillole per la pressione ed e' in cura da un dietologo.

Ma io non voglio essere il consumatore ideale.
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non sapevo che l'andare in bicicletta o fare sport in maniera intensiva intossicasse il fegato....al limite uno è stanco mentalmente, magari ha bisogno di riposare muscoli, tendini, legamenti, dagli stress fisici......non certo disintossicare organi interni.....almeno che non si faccia uso massiccio di zozzerie tipo aminoacidi, creatina, proteine varie se non addirittura sostanze dopanti.
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
674
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
hanno ragione Emac e crazy horse.
La bici non intossica il fegato.Anzi.
E' quello che sta attorno casomai che intossica.
Poi scusate,ma non mi piace che dopo 2 o 3 post spunti gia' il nome di un farmaco che spesso e' stato visto in certe camere d'albergo...
Tale farmaco come gia' detto e di uso prettamente ospedaliero,tra l'altro :angrymod:.
 

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Un'intensa attività sportiva aerobica come il ciclismo, se non sussistono particolari patologie, è tale da regolarizzare tutte le attività fisiologiche dell'organismo. Anzi, in certi casi può essere addirittura una cura per piccole condizioni anomali. Il fegato e il cuore, inoltre, sono i due organi che più di tutti beneficiano dello sport aerobico.
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
674
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
EMMA e' la solita mania della scorciatoia, a prescindere che sia o meno doping. La mentalita' e' quella, il difficile e' sradicarla.

si pero' che palle .
si parla dei migliori ciclisti amatoriali...e dopo 3 pagine il topic va in vacca xche' si era caduto ancora li'..
si parla di fegato e 2 post ..e track..
Ma e' possibile x una volta "dimenticarci"del mondo D.?
Per andar in bici bisogna PEDALARE...
Tanto come nella vita ci sara' sempre chi ti arriva davanti.
D. o non D.!
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
si pero' che palle .
si parla dei migliori ciclisti amatoriali...e dopo 3 pagine il topic va in vacca xche' si era caduto ancora li'..
si parla di fegato e 2 post ..e track..
Ma e' possibile x una volta "dimenticarci"del mondo D.?
Per andar in bici bisogna PEDALARE...
Tanto come nella vita ci sara' sempre chi ti arriva davanti.
D. o non D.!

Bhè, se la smetteste anche voi di parlarne...magari non attirereste risposte!
o-o
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Sinceramente il mio mi sembrava un commento assolutamente pertinente al fatto che si cercasse in un medicinale un modo di contrastare ipotizzati effetti negativi del ciclismo a livello epatico.
 

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
Io riporto la mia esperienza, però quando ho iniziato abusavo nel vero senso di carboidrati in polvere e di cose tipo enervit e simili(notare che però in casa mia si mangiava allora molto "unto e saporito"), verso metà luglio avevo problemi di fitte al fegato così il mio medico di base mi suggerì di togliere quelle cose, oltre all'alcol e a mangiare un pò meglio. sono stato meglio e da quando in allenamento cerco di non esagerare con le invenzioni nn ho più avuto problemi.
credo che l'uso di certi tipi di tisane o simili cmq vada già bene se uno nn è affetto da particolari patologie....
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
674
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Io riporto la mia esperienza, però quando ho iniziato abusavo nel vero senso di carboidrati in polvere e di cose tipo enervit e simili(notare che però in casa mia si mangiava allora molto "unto e saporito"), verso metà luglio avevo problemi di fitte al fegato così il mio medico di base mi suggerì di togliere quelle cose, oltre all'alcol e a mangiare un pò meglio. sono stato meglio e da quando in allenamento cerco di non esagerare con le invenzioni nn ho più avuto problemi.
credo che l'uso di certi tipi di tisane o simili cmq vada già bene se uno nn è affetto da particolari patologie....

questo e' un intervento giusto.o-o