Distacco Garmin dalla staffa per sollecito

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.584
3.053
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ciao Emiliano.
Si c'è un attacco apposito sotto, su un angolo.

Sarebbe una situazione del genere:

2016-02-05%2014.38.15.jpg

Ciao Paolo, ancora non sono riuscito a inviare la mail all'indirizzo indicato.

ieri sera ho provato a cercare un altro attacco idoneo per il 1000 ma ne ho trovato solo uno che sarà per il 500/800. ho provato a mettere l'agganccio sull'attacco (come il tuo) ma gli elastici sono corti, potresti farmi vedere, da sotto, come l'hai fissato?

Ps: visto che devi fotografare, mi fai vedere l'attacco manubrio che stai utilizzando adesso?

Grazie
Fabio

o-o

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Successo anche a me oggi nella discesa da Pianezze. Improvvisamente si è staccato ed è ruzzolato sul asfalto :-(

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
42
Aosta
Visita sito
il laccetto è solo per il mille.. all 810 nn saprei dove attaccarlo.. quanto vale la garanzia? quando scade potrei fargli un foro.. qualcuno ha provato altre soluzioni?

ps nn l ho mai perso manco col cx..

=! =

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.416
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
il laccetto è solo per il mille.. all 810 nn saprei dove attaccarlo.. quanto vale la garanzia? quando scade potrei fargli un foro.. qualcuno ha provato altre soluzioni?

ps nn l ho mai perso manco col cx..

=! =

Io ho svitato una delle piccole viti che tiene ferma la protezione in gomma dei contatti, ho fatto passare sotto la testa della vite la parte sottile del laccetto e ho riavvitato.

leliolafauci

Pignone
14 Aprile 2014
144
1
Visita sito
Bici
nessuna
sono andato avanti a ridere per ore, non per il garmin ma per la sua faccia imbalsamata :))):

gli stavo parlando mentre il garmin è volato via e atterrato diretto in acqua. lui si è zittito, si è fermato ed è stato 10' a guardare l'acqua immobile mentre io mi rotolavo per strada dal mal di pancia, non riuscivo a smettere di ridere :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Leggo sta storia e rido da solo di notte senza riuscire a smettere... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Dopo il ruzzolone sul asfalto di un mesetto fa non mi funziona più la retroilluminazione 😠

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
sono andato avanti a ridere per ore, non per il garmin ma per la sua faccia imbalsamata :))):

gli stavo parlando mentre il garmin è volato via e atterrato diretto in acqua. lui si è zittito, si è fermato ed è stato 10' a guardare l'acqua immobile mentre io mi rotolavo per strada dal mal di pancia, non riuscivo a smettere di ridere :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

:asd: :asd:

mares030

Pignone
9 Luglio 2019
172
17
52
brescia
Visita sito
Bici
corsa
ma scusate la domanda...la facilita per cui si rompono è dettata dal fatto che adesso i computer diventano sempre più grandi e pesanti...o per costruzione dei componenti da schifo?...ero indeciso se prendere il 1030...ma cominciano a venirmi i dubbi