Distacco Garmin dalla staffa per sollecito

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ciao Emiliano.
Si c'è un attacco apposito sotto, su un angolo.

Sarebbe una situazione del genere:

Ciao Paolo, ancora non sono riuscito a inviare la mail all'indirizzo indicato.

ieri sera ho provato a cercare un altro attacco idoneo per il 1000 ma ne ho trovato solo uno che sarà per il 500/800. ho provato a mettere l'agganccio sull'attacco (come il tuo) ma gli elastici sono corti, potresti farmi vedere, da sotto, come l'hai fissato?

Ps: visto che devi fotografare, mi fai vedere l'attacco manubrio che stai utilizzando adesso?

Grazie
Fabio

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Successo anche a me oggi nella discesa da Pianezze. Improvvisamente si è staccato ed è ruzzolato sul asfalto

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
42
Aosta
Visita sito
il laccetto è solo per il mille.. all 810 nn saprei dove attaccarlo.. quanto vale la garanzia? quando scade potrei fargli un foro.. qualcuno ha provato altre soluzioni?

ps nn l ho mai perso manco col cx..

=! =

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.416
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
il laccetto è solo per il mille.. all 810 nn saprei dove attaccarlo.. quanto vale la garanzia? quando scade potrei fargli un foro.. qualcuno ha provato altre soluzioni?

ps nn l ho mai perso manco col cx..

=! =

Io ho svitato una delle piccole viti che tiene ferma la protezione in gomma dei contatti, ho fatto passare sotto la testa della vite la parte sottile del laccetto e ho riavvitato.

leliolafauci

Pignone
14 Aprile 2014
144
1
Visita sito
Bici
nessuna
Leggo sta storia e rido da solo di notte senza riuscire a smettere... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Dopo il ruzzolone sul asfalto di un mesetto fa non mi funziona più la retroilluminazione 😠

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4

:asd: :asd:

mares030

Pignone
9 Luglio 2019
172
17
52
brescia
Visita sito
Bici
corsa
ma scusate la domanda...la facilita per cui si rompono è dettata dal fatto che adesso i computer diventano sempre più grandi e pesanti...o per costruzione dei componenti da schifo?...ero indeciso se prendere il 1030...ma cominciano a venirmi i dubbi